La Piaggio abbatte sempre di più i prezzi e ora c’è uno scooter a basso costo, con l’offerta che lascia tutti senza parole.
Ci sono dei marchi che dimostrano di poter rimanere per sempre nell’immaginario collettivo per la qualità dei loro prodotti e uno di questi è indubbiamente la Piaggio. Il colosso italiano ha legato il proprio successo a una serie di scooter di eccellente caratura, con questi che sono gli ideali per potersi muovere all’interno delle città.
La Piaggio ha dimostrato di poter alternare la produzione tra quelli che sono stati catalogati come modelli della gamma Vespa, indubbiamente la più amata, e altri che invece sono di derivazione propria. Un marchio che ha dunque unito una serie di stili diversi, senza dimenticarsi inoltre di progettare anche un mito come la Apecar.
Ora siamo in un periodo nel quale non manca di certo la concorrenza sul mercato internazionale, con la Cina e Taiwan che stanno mettendo in crisi la Piaggio. Ecco come mai è necessario dare forma non solo a grandi modelli, ma anche a una serie di sconti che permettono di abbattere i costi per questi modelli.
Uno degli scooter migliori per muoversi in città è senza dubbio il Piaggio Medley, un modello che si presenta in modo compatto e più che adatto alla città. La sua lunghezza è da 202 cm, la larghezza da 71 cm e l’altezza della sella è di 80 cm, con il motore che monta internamente che è piccolo, ma allo stesso tempo scattante.
Si tratta di un monocilindrico da 125 di cilindrata e che dà modo di erogare un massimo di 15 cavalli, con il picco di velocità che è di 99 km/h. Ora la Piaggio ha deciso anche di abbattere i costi per questo modello che si può avere per soli 2174,40 Euro, con questo che l’anticipo che si dovrà pagare per poter avere la possibilità di portarselo a casa.
La grande novità è però che la restante parte da saldare avverrà dopo ben 23 mesi. Infatti la Piaggio darà modo di saldare la maxi rata finale di 1899,50 Euro solo alla scadere dei due anni, dando così modo di conservare i soldi come meglio si crede. Il TAN inoltre è allo 0%, mentre il TAEG è dell’8,51%. Uno scooter di eccellente caratura e dal prezzo vantaggioso, con la Piaggio Medley che un’occasione del genere può diventare il modello più richiesto dalla clientela.