Grandissima offerta per un modello della Piaggio, con il suo costo che ora sarà la metà grazie a un bonus da sogno.
In Italia vi è un grande amore attorno agli scooter di casa Piaggio, con il noto marchio toscano che nel corso degli anni ha saputo guadagnarsi la stima e l’affetto di tutti gli appassionati di due ruote. La Vespa è su tutte quelle che ha indubbiamente riscosso il maggior successo, tanto da essere considerata come unica nel proprio genere.
Il suo design accattivante e particolare le ha permesso così di imporsi nel settore, con le città che brulicano di questi scooter. Inoltre si sta andando sempre di più anche verso una produzione maggiormente elettrica, il che la rende al passo con i tempi e molto meno impattante e a livello ambientale.
Ora però è tempo di ammirare anche i nuovi cambiamenti di casa Piaggio, tanto è vero che ci sono dei modelli che si possono acquistare con una spesa pazzesca. Lo si vede con un bonus assurdo che ora permetterà di abbattere i prezzi e far diventare così questa Piaggio davvero alla portata di chiunque.
Piaggio 1: così la vorranno tutti
Con la Piaggio 1 siamo di fronte a un eccellente scooter elettrico, con questi che si presenta con una lunghezza da 172 cm e una sella che mostra un’altezza da 77 cm. Il peso varia tra i 75 e i 79 kg, con lo scooter che si mostra con una serie di miglioramenti tecnologici, come per esempio una presa USB per la ricarica dello smartphone.
L’accensione avviene con il sistema smart key, con il motore che ha modo di garantire una potenza massima di 2,2 kW, ma nel caso in cui si attivasse la variante 1 Active, arriverebbe a 3 kW. La Piaggio 1 ha un costo che parte da 2799 Euro, ma con gli ecobonus sarà possibile abbattere i costi, il che risulta un grandissimo aiuto per i clienti.
Nel caso in cui si decidesse infatti di virare verso il modello basilare, si avrebbe modo di acquistarlo con un 40% di sconto, grazie alla rottamazione di uno scooter Euro2, arrivando così a 1949 Euro. Nel caso in cui invece non si rottamasse nulla, si passerebbe comunque a un ottimo 2186 Euro, il che corrisponde a uno sconto del 30%. Anche per la versione di punta Active vi sono degli sconti importanti, con il passaggio a 2419 Euro con rottamazione e 2714 senza. La Piaggio dunque si fa sempre più apprezzare da parte dei clienti.