Le innovazioni in casa Piaggio non mancano davvero mai e ora c’è un modello che si può guidare “gratis” per due anni.
Sono diverse le motivazioni che negli anni hanno permesso alla Piaggio di potersi fare apprezzare come uno dei marchi più amati in Italia. I modelli che ha lanciato sul mercato internazionale sono tantissimi e soprattutto ha dimostrato di poter dare vita a degli scooter che sono entrati nella leggenda.
Inutile negare come quello che ha raccolto i maggiori successi sia stata la Vespa, con questa che risulta essere una scooter al passo con i tempi anche dopo tanti anni dal suo lancio sul mercato. Sono tantissime le versioni che hanno fatto parlare di sé, ma ciò che ha del clamoroso è il fatto che è sempre riuscita a rimanere fedele a quello stile che l’ha resa unica.
Questo ha spinto anche le istituzioni di far partire un piano che permetterà di evitare che altri marchi nel prossimo futuro possano creare degli scooter con il medesimo stile. Intanto la Piaggio però amplia sempre di più i propri orizzonti e lo si evidenzia con il fatto che ha saputo dare vita a un modello favoloso come il Beverly, con un’offerta che tutti vorranno cogliere al volo.
Piaggio Beverly: ecco l’offerta da non perdere
Sono diverse le varianti che si possono ottenere nel momento in cui si decide di dare fiducia alla Piaggio Beverly, con il modello basilare che si presenta con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza minima della sella di 79 cm, con il peso che è di 165 kg. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 300 di cilindrata e con erogazione da 25,8 cavalli.
Eccellenti anche le prestazioni da un punto di vista della velocità, visto come questo scooter sia in grado di toccare i 127 km/h. Numeri che dimostrano come la Piaggio abbia innalzato il livello dei propri scooter, con il Beverly che ora lo si può avere con un prezzo davvero molto contenuto e un’offerta unica.
Il costo base è di 5599 Euro e si potrà mettere le mani su questo scooter grazie a un anticipo iniziale di 3150 Euro. A quel punto non ci saranno rate mensili per 24 mesi, salvo poi arrivare al riscatto della due ruote con un costo di 2799 Euro. Tutto ciò permetterà così di poter scegliere in modo personale quanti soldi risparmiare per poi saldare il debito, senza avere l’ossessione delle rate.