LML Star continua a far parlare di sé anche in questo inizio del 2011 dopo un 2010 che l’ha vista grande protagonista, tanto da accreditarsi come principale rivale della
Vespa di casa di
Piaggio,
due ruote dal fascino senza tempo ma anche sensibile alla
concorrenza dei nuovi
costruttori, soprattutto in questo periodo di
crisi.
Il costruttore indiano,
dopo averne presentato anche una versione sportiva, ora punta ad aumentare le
vendite della Star tramite una campagna di
incentivi valida dal 13 gennaio al 31 marzo 2011. La promozione riguarda in particolare il modello
Star Deluxe a due e quattro tempi nelle sue tre
motorizzazioni da 125, 150 e 151 cc: lo
sconto applicato su esso può arrivare a 700 euro per cui ci si può portare a casa uno degli
scooter suddetti a partire da 2100 euro chiavi in mano.
In particolare per la
Star 2T da 125 e 150 cc versione 2011 si possono risparmiare 550 euro, per la versione a quattro tempi da 151 cc se ne spendono 250 in meno, mentre il modello su cui si risparmia di più è il
2T 125 e 150 cc con uno
sconto di 700 euro.
Per avere ulteriori e più complete informazioni conviene rivolgersi agli oltre trecento
concessionari del gruppo indiano che aderiscono ad
un’iniziativa molto simile a quella messa in campo da Kymco per cercare di spingere le vendite in un periodo assai magro per l’economia in generale.
Molto probabilmente arriveranno presto anche le
proposte di molti altri costruttori interessati a non perdere potenziali
clienti per cui forse conviene aspettare un po’ prima di fare acquisti per guardarsi in giro e prendere al volo l’
offerta migliore dal punto di vista del rapporto
qualità/prezzo.