LML Star continua a far parlare di sé anche in questo inizio del 2011 dopo un 2010 che l’ha vista grande protagonista, tanto da accreditarsi come principale rivale della Vespa di casa di Piaggio, due ruote dal fascino senza tempo ma anche sensibile alla concorrenza dei nuovi costruttori, soprattutto in questo periodo di crisi.
Il costruttore indiano, dopo averne presentato anche una versione sportiva, ora punta ad aumentare le vendite della Star tramite una campagna di incentivi valida dal 13 gennaio al 31 marzo 2011. La promozione riguarda in particolare il modello Star Deluxe a due e quattro tempi nelle sue tre motorizzazioni da 125, 150 e 151 cc: lo sconto applicato su esso può arrivare a 700 euro per cui ci si può portare a casa uno degli scooter suddetti a partire da 2100 euro chiavi in mano.
In particolare per la Star 2T da 125 e 150 cc versione 2011 si possono risparmiare 550 euro, per la versione a quattro tempi da 151 cc se ne spendono 250 in meno, mentre il modello su cui si risparmia di più è il 2T 125 e 150 cc con uno sconto di 700 euro.
Per avere ulteriori e più complete informazioni conviene rivolgersi agli oltre trecento concessionari del gruppo indiano che aderiscono ad un’iniziativa molto simile a quella messa in campo da Kymco per cercare di spingere le vendite in un periodo assai magro per l’economia in generale.
Molto probabilmente arriveranno presto anche le proposte di molti altri costruttori interessati a non perdere potenziali clienti per cui forse conviene aspettare un po’ prima di fare acquisti per guardarsi in giro e prendere al volo l’offerta migliore dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo.