L%26%238217%3BHarley+indiana+%C3%A8+un+cheat+code%3A+massimo+comfort+a+minimo+prezzo%2C+costa+meno+di+uno+scooter
nextmotoit
/articolo/lharley-indiana-e-un-cheat-code-massimo-comfort-a-minimo-prezzo-costa-meno-di-uno-scooter/54055/amp/
Moto

L’Harley indiana è un cheat code: massimo comfort a minimo prezzo, costa meno di uno scooter

La Harley Davidson è un marchio leggendario nel mondo dei motori, ma dall’India arriva la grande novità a basso costo.

Continuano i grandi miglioramenti del mondo delle moto, con tantissimi marchi che si sono imposti nel settore cercando così di trovare spazio in mezzo alle realtà storiche. La Harley Davidson è indubbiamente uno dei grandi punti di riferimento per gli appassionati di moto e possedere una di queste due ruote è uno status symbol a tutti gli effetti.

Arriva la Harley indiana (nextmoto.it)

Non si deve di certo dimenticare come questo non sia solo un modello di moto, ma allo stesso tempo meriti di essere considerato come un simbolo di libertà per molti. Acquistare una Harley significa a tutti gli effetti entrare a far parte di un gruppo di biker che sono disposti a tutto pur di difendere ed esaltare quello che è molto di più un semplice logo.

Per questo motivo è di fatto impossibile per la concorrenza riuscire a tenere testa alla Harley, ma c’è chi ci prova. Del resto le moto di Miwaukee hanno dei costi molto elevati, cosa che invece può essere prontamente limitata da alcuni modello indiani, con la Royal Enfield che da questo punto di vista sta facendo scuola, con tante moto di primo piano.

Royal Enfield Super Meteor 650: cruiser per tutti

Continua la costante crescita nel mondo delle moto da parte della Royal Enfield, un marchio che ormai sta spopolando in tutto il mondo. Il suo grande punto di forza è indubbiamente il fatto che sta permettendo ai clienti di mettere le mani su delle moto a basso costo, ma che allo stesso tempo siano in grado di presentarsi con uno stile unico nel proprio genere.

Royal Enfield Super Meteor 650 (Royal Enfield Press Media – nextmoto.it)

Tra i modelli più apprezzati vi è sicuramente la Super Meteor 650, una moto che si presenta con uno stile molto elegante, con una serie di innovazioni tecnologiche, con un display LCD centrale facile da usare e uno schermo separato turn by turn. Risulta molto semplice da guidare ed è anche una moto adatta anche a coloro che hanno solo la Patente A2, visto come il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 648 di cilindrata e con erogazione da 43,5 cavalli.

La comodità la rende perfetta anche per compiere di viaggi lunghi, con il prezzo che fa il resto. Per avere una Super Meteor 650 basta infatti una spesa basilare di soli 7400 Euro. Una grande notizia per tutti i clienti, con la Royal Enfield che è pronta a farsi largo nel settore.