L%26%238217%3BHarley-Davidson+giapponese+conquista+tutti%3A+qualit%C3%A0+eccezionale+a+prezzo+accessibile%2C+che+successo
nextmotoit
/articolo/lharley-davidson-giapponese-conquista-tutti-qualita-eccezionale-a-prezzo-accessibile-che-successo/48588/amp/
Moto

L’Harley-Davidson giapponese conquista tutti: qualità eccezionale a prezzo accessibile, che successo

Questo modello sfida l’Harley – Davidson: arriva dal Giappone e ha una super qualità ad un prezzo accessibile. 

Quando si parla di due ruote pochi marchi hanno il blasone della Harley – Davidson. Il colosso statunitense è il sogno di molti motociclisti e un vero modello di standard per quanto riguarda la qualità di una moto. I modelli dell’azienda di Milwaukee però sono anche piuttosto dispendiosi, le alternative più economichema di grnade qualità però non mancano di certo.

L’Harley-Davidson giapponese conquista tutti – Nextmoto

Il Giappone nel corso degli anni ha dato vita ad alcuni dei modelli più innovativi su piazza, e la Honda ha avuto certamente un ruolo fondamentale nell’espansione del paese asiatico nel settore delle due ruote. L’azienda di Minato non ha certo da invidiare a nessuno dal punto di vista di blasone e qualità, e si è imposta come uno dei marchi più gettonati su piazza, anche grazie ad una incredibile versatilità.

Dagli scooter ai modelli di grossa cilindrata, non c’è due ruote nella quale il colosso giapponese non sia riuscito ad eccellere. Adesso Honda è pronta addirittura a sfidare un colosso come Harley Davidson sul proprio terreno di battaglia. Questo modello è già un successo.

Honda sfida Harley – Davidson

La CMX1100T Rebel è la nuova maxi cruiser di Honda, un gioiellino alimentato da un bicilindrico parallelo a 8 valvole da 1.084 cc e ben 88,4 CV di potenza a 7.250 giri/min e 98 Nm di coppia a 4.750 giri/min. Il cambio è quello a doppia frizione di Honda.

Arriva la nuova Honda CMX1100 Rebel (Honda) – Nextmoto

E’ una moto dal design aggressivo, potente e sportiva. Ha telaio in tubi di acciaio in una struttura da custom-bobber. Ha un interesse di 1.520 mm. Per quanto riguarda i freni è da segnalare la pinza anteriore monoblocco con quattro pistoncini ad attacco radiale, con disco flottante da 330 mm, unita ad una pinza posteriore a pistoncino singolo su disco da 256 mm. Questa due ruote pesa 236 Kg a serbatoio pieno, non perde però in agilità e tenuta.

Sarà disponibile nei colori ‘Pearl Hawkseye Blue’ , ‘Iridium Gray Metallic’ , ‘Flare Orange Metallic’ e ‘Mat Ballistic Black Metallic’. Sono disponibili tre modalità di guida: standard, rain, sport, per adattarsi alle esigenze del guidatore. Il prezzo di questo gioiellino è accessibile e in linea con quella che è la media del segmento, questo modello è pronto a sfidare Harley – Davidson grazie ad un rapporto qualità prezzo senza precedenti. Gli appassionati di moto sono già stati conquistati.