La Honda è una delle marche più amate dai motociclisti e alcuni modelli ora si possono acquistare per un prezzo molto vantaggioso.
Le motociclette sono in assoluto uno dei più grandi sogni in questi ultimi anni di tante persone, con le loro vendite che si sono impennate. Sono moltissime le nuove società che si sono perfezionate e una di queste è indubbiamente la Honda.
Il colosso nipponico nel corso degli anni si è fatto apprezzare per aver dato vita a dei modelli estremamente prestazionali oltre che meravigliosi da un punto di vista estetico. La Honda ha inoltre avuto nel motorsport uno dei propri punti di forza, peccato che ora la situazione non stia andando per il meglio.
La casa giapponese infatti sembra ormai prossima a perdere un fenomeno come Marc Marquez, stanco di non poter lottare per il titolo mondiale. Lo spagnolo sembra prossimo a passare alla Gresini e forse anche per questo la Honda ha intenzione di rilanciarsi sul mercato.
Per poter dimenticare le delusioni nelle gare domenicali è giusto dunque dare vita a una serie di sconti di primo piano per i propri clienti. Ci sarà infatti chi avrà modo di acquistare due modelli di Honda molto recenti per un prezzo davvero eccezionali.
Purtroppo non sarà possibile sfruttarli in Italia, anche se non è detto che nel prossimo futuro arriveranno questi modelli. Per ora se li gode l’India e per acquistare queste moto basta davvero molto poco.
Honda CB350 e CB350RS: l’offerta per i primi clienti
La Honda aveva immesso su mercato orientale la CB350 e la CB350RS rispettivamente nel 2020 e nel 2021. Sono versioni di primo livello, con il motore che si presenta come un monocilindrico da 350 di cilindrata e con la possibilità di erogare un massimo di 20,8 cavalli.
La RS ha le stesse caratteristiche del modello basilare, ma si differenzia per lo stile e per il design, infatti è molto più in stile “café racer”. Si denota maggiormente la caratteristica sportiva dal fatto che risulta più aggressiva nella parte anteriore, più lavorata e aerodinamica.
Per poter controllarne la velocità vi è un cambio che dà vita a cinque marce diverse e le gomme sono da 19 e da 18 pollici. In questi ultimi giorni però la Honda ha deciso di venire incontro al mercato indiano, forse anche per i primi bei risultati del MotoMondiale.
La tappa in India è stata complessivamente positiva, con Joan Mir che ha ottenuto un grande quinto posto e con Marquez che, pur essendo caduto, si è mostrato competitivo, soprattutto nella Sprint Race.
Ecco allora come mai questi due modelli di Honda verranno venduti per soli 2000 Euro l’una, con l’aggiunta di una garanzia di ben 10 anni. Questo non può essere fatto da tutti quanti, ma saranno solo i primi 10.000 clienti a metterci le mani sopra.
Non vi è un limite di tempo, ma solo di numero, ma con un’occasione del genere saranno tantissimi coloro che la vorranno sfruttare. Il prezzo è vantaggioso e proprio per questo non ci vorrà molto per esaurire l’offerta in tutti i suoi 10.000 esemplari.