Le italiane che sostituiranno Harley Davidson: arriveranno a brevissimo

La Harley Davidson è un mito in Italia e in tutto il mondo, ma ora una concessionaria non si ferma solo alle moto.

Ci sono pochi marchi che nella storia hanno dimostrato di sapersi imporre nell’immaginario collettivo come ha saputo fare la Harley Davidson. Da Milwaukee infatti sono nate una serie di due ruote di altissimo prestazionale, con le dimensioni e la possenza di questi modelli che sono da considerarsi come un unicum nella storia.

Harley Davidson come non le avete mai viste
Harley Davidson, non solo moto (nextmoto.it)

La grandezza della Harley Davidson inoltre la si vede anche nel momento in cui si va oltre al semplice concetto di moto. La casa americana ha dimostrato di poter generare quello che per molti è un vero e proprio stile di vita unico nel proprio genere, con il concetto di unità e di fratellanza che deve essere ben chiaro nel momento esatto in cui il cliente decide di entrare in una concessionaria e acquistare una di queste moto.

C’è chi però ha deciso di aprire ancora di più i propri orizzonti e per farlo è necessario anche dare vita a una serie di rapporti anche con altre società, magari sportive. Già la Moto Morini ha deciso di sponsorizzare in questa stagione la Pallacanestro Pavia, mentre ora ci sarà un grande evento legato alla pallavolo che si terrà in una grande concessionaria harleysta.

Centro Harley Davidson: ecco la presentazione del Volley Bergamo

La città di Bergamo in questi anni si sta scoprendo grande nello sport, con l’Atalanta che sta dando modo ai suoi tifosi di viaggiare in tutta Europa. I nerazzurri ormai non possono più essere considerati come una provinciale, ma sono a tutti gli effetti una grande del calcio italiano e internazionale, visto anche il successo in Europa League nel maggio 2024.

Volley Bergamo presentata nella concessionaria Harley Davidson
Pallavolo femminile Bergamo (Volley Bergamo Press Media – nextmoto.it)

Ora però è tempo di concentrarsi anche sulla pallavolo, con il Centro Harley Davidson di San Paolo d’Argon che ha deciso di aprire le proprie porte per accogliere le ragazze del Volley Bergamo. L’evento si terrà in occasione di giovedì 17 ottobre alle ore 19, con la soddisfazione che è comune, viste anche le parole di Micha Mlejnkova, il capitano della squadra, la quale ha sottolineato il grande inizio di stagione.

Un connubio forse inatteso, ma che dimostra come anche le moto stanno cercando di avvicinarsi sempre di più al mondo dello sport, con la presentazione che sarà un evento straordinario, in mezzo ad alcune delle moto più belle che ci siano e il Centro Harley Davidson di San Paolo d’Argon per un giorno diventa il centro del volley.

Gestione cookie