L’Aprilia dei tuoi sogni ora a 5000 Euro: fate in fretta, l’offerta sta per scadere

La Aprilia fa felici gli appassionati e mette sul mercato un modello iconico che si può avere con una spesa davvero minima.

Se il motociclismo italiano sta ottenendo dei risultati eclatanti e straordinari in questi anni, il merito è indubbiamente della Ducati, con il colosso di Borgo Panigale che da anni domina nelle corse. I trionfi di Pecco Bagnaia stanno esaltando, ma dal prossimo anno anche la Aprilia farà ancora più sul serio, perché avrà sotto contratto Jorge Martin.

Aprilia a 5000 Euro
Aprilia dei sogni a 5000 Euro (Aprilia Press Media – nextmoto.it)

Il vicecampione del mondo in carica, e per ora leader del Mondiale, è il sensazionale colpo di mercato del tutto inatteso da parte della casa veneta. Si tratta di un chiaro segnale di come si abbia intenzione di diventare a tutti gli effetti una rivale in pista per la Ducati, con l’obiettivo che dunque sarà quello di alzare in modo netto il livello della competizione.

Mettere sotto contratto un grande pilota come Martin sarà di grandissimo aiuto anche per poter ampliare sempre di più il numero delle vendite sul mercato. A rendere ancora più plausibile questa evenienza, ci pensano determinate offerte che sono realizzate dalla stessa casa italiana e che danno così modo di mettere le mani su di una moto da sogno per poche migliaia di Euro.

Aprilia RSV4: ecco come averla per 5000 Euro

Con la RSV4 della Aprilia siamo di fronte a un modello di hypersport eccezionale, con questa moto che si presenta con uno stile tipico di quelle due ruote adatte per la pista. Siamo di fronte a una due ruote che ha una lunghezza da 206 cm, una larghezza da 74 cm e un’altezza della sella da 85 cm, con un peso che è di 177 kg.

 

Aprilia a 5000 Euro
Aprilia RSV4 (Aprilia Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta la Aprilia in questione è un quadricilindrico favoloso da 1099 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 217 cavalli. Ciò le permette di arrivare a 305 km/h, con il prezzo di partenza che è di 20.999 Euro, ma c’è un vantaggio che durerà fino al 30 giugno 2024.

In questo mese infatti la RSV4 la si potrà avere pagando un semplice anticipo di 5280 Euro e da quel momento in poi scatteranno trentacinque rate mensili dal valore di 238,34 Euro. Gli interessi saranno calcolati con un TAN del 7,90% e un TAEG dell’8,77%, con questa moto che poi potrà essere riscattata a un costo di 10.499,50 Euro. Un modello eccezionale, con la Aprilia RSV4 che è solo uno degli ultimi grandi capolavori realizzati a Noale, visto come ci sia anche una favolosa due ruote del genere.

Impostazioni privacy