L%26%238217%3Balternativa+al+Telepass+gratis+per+un+anno+con+la+promozione+in+corso%3A+se+ti+abboni+non+ci+paghi+solo+l%26%238217%3Bautostrada
nextmotoit
/articolo/lalternativa-al-telepass-gratis-per-un-anno-con-la-promozione-in-corso-se-ti-abboni-non-ci-paghi-solo-lautostrada/47055/amp/
Featured

L’alternativa al Telepass gratis per un anno con la promozione in corso: se ti abboni non ci paghi solo l’autostrada

Il Telepass ora ha un’alternativa e sarà possibile usufruirne in modo gratuito per un anno intero per la gioia dei clienti.

Avere la possibilità di muoversi velocemente da una città all’altra è un grande vantaggio per i cittadini rispetto al passato, con questo che però è stato possibile solo grazie alla nascita di automobili sempre più prestazionali e autostrade di livello. Questo ha fatto sì che le società che gestiscono queste strade fossero costrette a trovare anche dei sistemi per velocizzare quanto più possibile gli spostamenti.

Addio al Telepass (Ansa – nextmoto.it)

Trattandosi di strade pubbliche e derivate dal lavoro dello Stato, quest’ultimo ha bisogno di rientrare dalle spese, motivo per il quale è necessario pagare il pedaggio una volta entrati. Per evitare di fermarsi ogni momento a dover pagare il proprio passaggio al suo interno, sono nati una serie di mezzi che permettono almeno di velocizzare le pratiche.

Per questo motivo è nato il Telepass, con questo che permette così alla sbarra di alzarsi velocemente e solo dopo tre mesi si salderà il conto di tutte le volte che si è entrati in autostrada. In passato questo era l’unico modo per muoversi rapidamente e uscire velocemente dall’autostrada, ma ora c’è una grande novità che la si può avere a un costo mai visto prima.

UnipolMove: ecco il metodo di immissione veloce in autostrada

Da tempo ormai la maggior parte delle persone sanno perfettamente che non vi è più solo il Telepass per potersi spostare rapidamente in autostrada, ma vi è anche il sistema MooneyGo e soprattutto UnipolMove. Questo ora è possibile averlo anche con un sensibile sconto, basti pensare che fino al 30 settembre questo è sottoscrivibile in modo gratuito grazie all’offerta Summer Move.

UnipolMove (UnipolMove Press Media – nextmoto.it)

Questo significa che per un anno non ci sarà bisogno di pagare il canone annuo, che sarebbe di 1,50 Euro al mese per il primo dispositivo e di 1 Euro per il secondo dispositivo. A rendere ancora più intrigante l’offerta ci pensa anche il fatto che la spedizione sarà del tutto gratuita e in ogni momento sarà possibile recedere il contratto.

Una volta terminato l’anno gratuito, se non saranno effettuate delle richieste di rescissione, ecco che UnipolMove rinnoverà automaticamente queste offerte con le tariffe standard. Inoltre non sarà necessario dover inserire alcun codice sconto per poter richiedere questa promozione, ma basterà soltanto entrare nel sito UnipolMove e richiedere la promozione, ma bisogna fare in fretta perché sta scadendo.