La notizia è scabrosa, disgustosa e vergognosa.
L’ indignazione è necessaria in questo caso.
In America, un gruppo di ladri ha rubato la moto di un motociclista vittima di un grave incidente stradale e sul punto di morte.
Una notizia vergognosamente vera, almeno secondo gli amici di Visordown, che la riportano con lo stesso sdegno che abbiano noi verso questo accadimento.
“Ladri senza cuore”, così vengono definite le persone che oggi hanno compiuto la spregevole azione, noi avremmo altre parole per definirli, ma ci asteniamo.
Siamo in America, negli States, esattamente sull’ Indian Line Townsend Township poco a nord di Northfolk, nello stato del Virginia, quando lo sfortunato ventiseienne Scott Henry rimane vittima di un grave incidente stradale che, da lì a pochi minuti, gli costerà tristemente la vita.
Sono le ore 15.00 quando il povero Scott viene trasferito in ospedale con la speranza di curare le serie ferite. Sulla strada rimane la polizia della Virginia a chiedere informazioni circa la moto di Scott Henry, scomparsa.
“Non sappiamo dov’è la moto, la marca o il modello” dichiarail detective Jeff Walraven.
Davanti allo sgomento di tutti, si apprende che secondo quanto riferito dalla Polizia, un camion beige o marroncino si sarebbe fermato poco dopo l’incidente, un uomo avrebbe caricato sul camion la moto senza prestare soccorso al povero Scott morente e il camion sarebbe poi ripartito proseguendo verso nord sempre sull’ Indian Line.
Non ci sono parole per definire coloro che hanno compiuto questo gesto infame, se questa notizia si rivelasse vera.
Lamps, Scott.