La volta in cui Jovanotti…ha odiato la Vespa! Il motivo è surreale

Jovanotti è sempre protagonista a livello musicale in Italia, anche se stavolta non sarà contento di far parlare di sé.

Se c’è un personaggio televisivo e musicale che, su tutti gli altri, fa parlare di sé, quello è senza la benché minima ombra di dubbio Jovanotti. Il famosissimo cantautore ha conquistato un sacco di successi e consensi nel corso della sua lunga carriera.

jovanotti vespa distrugge telefono
Jovanotti (nextmoto.it – Ansa)

Anche perché è riuscito a scrivere e a cantare alcune delle canzoni più apprezzate e amate della musica italiana degli ultimi anni e non solo, il che non è poco. Non tutti lo amano chiaramente, ma ad ogni modo i suoi fan sono tantissimi.

Ancora oggi fa parlare tanto delle sue gesta grazie alla musica, tanto in radio quanto sui social e in televisione. Proprio per questo, in molti sono rimasti sorpresi dall’ultima news che lo ha riguardato da vicino. Questa ha coinvolto anche una Vespa Piaggio. Ma per quale motivo? Non ci resta altro da fare che scoprirlo insieme.

Jovanotti, che succede? brutte notizie per lui

La Vespa è uno dei mezzi più amati di sempre. Il mitico scooter italiano è un’icona senza tempo amata da tutti, italiani e non solo, personaggi famosi e cittadini avvolti dall’anonimato. Jovanotti, però, forse non sarà più un grande estimatore del prodotto Piaggio, ammesso che lo sia mai stato. Il tutto è dovuto ad uno sfortunato e casuale evento. Ma cosa è successo? Il buon Lorenzo Cherubini si trovava in bici nel momento in cui una Vespa ha letteralmente disintegrato il suo telefono.

jovanotti vespa distrugge telefono
Jovanotti, la disavventura con la Vespa è incredibile (nextmoto.it – Ansa)

Un incidente da incubo per il cantante, che era peraltro ospite di Viva Rai2, trasmissione condotta da Fiorello. Il tutto è accaduto mentre era in collegamento. Stava pedalando per presentare il nuovo documentario di viaggio Aracataca. Si trovava sul tratto di strada che passa da Piazza San Pietro a Via Asiago – Roma – quando è accaduto tutto; magari per colpa del terreno instabile o delle buche.

In ogni caso, lo smartphone si è staccato dal supporto che lo teneva agganciato al manubrio, è caduto per strada ed è stato distrutto dalla Vespa che – ironia della sorte – stava guidando il cameraman. I dati salvati sono stati recuperati, anche se per il cellulare non c’è veramente niente da fare. Una brutta fine, anche se per il buon Jovanotti non sarà sicuramente un problema acquistarne uno nuovo. L’evento che vi stiamo raccontando, a prescindere da tutto, è certamente unico nel suo genere.

Gestione cookie