La+Triumph+abbatte+i+prezzi%3A+non+fatevi+scappare+l%26%238217%3Boccasione
nextmotoit
/articolo/la-triumph-abbatte-i-prezzi-non-fatevi-scappare-loccasione/45539/amp/
Moto

La Triumph abbatte i prezzi: non fatevi scappare l’occasione

Continua a vista d’occhio lo sviluppo della Triumph, con un eccezionale modello che ora avrà uno sconto straordinario.

Da diverso tempo a questa parte in casa Triumph vi sono una serie di straordinarie innovazioni, con il mercato che si sta facendo sempre più vivo e con tante nuove modo da sogno. La casa britannica inoltre sta puntando su diversi cambiamenti di primo piano, come per esempio la volontà di entrare a far parte del Mondiale Motocross MX2.

Triumph abbatte i prezzi (Triumph Press Media – nextmoto.it)

Per questo motivo vi è uno straordinario interesse attorno a queste moto, con Haarup che sta dimostrando di poter alzare il livello delle prestazioni della neonata moto da cross. Non ci sono dubbi sul fatto che le prestazioni in pista siano sempre di grande aiuto per poter diventare dominanti anche sul mercato.

Ecco come mai la Triumph non solo ha dimostrato di aver progettato delle eccellenti due ruote da pista, ma anche per le varianti di serie non scherza e soprattutto ci sono degli sconti favolosi. Uno degli ultimi riguarda una delle on-off più belle che ci possano essere sul mercato e ora i clienti faranno a gara per poterla acquistare.

Triumph Tiger Sport 660: ecco il nuovo prezzo

Con la Tiger Sport 660 si ha la possibilità di potersi muovere ovunque e in tutte le strade, con la moto britannica che si presenta con una lunghezza da 207 cm, una larghezza da 83 cm e un’altezza della sella di 84 cm, con un peso di 192 kg. Il motore che monta internamente è un tricilindrico da 660 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 80,3 cavalli.

Triumph Tiger 660 (Triumph Press Media – nextmoto.it)

La Triumph Tiger Sport 660 dunque ha così la possibilità di poter toccare un picco massimo di velocità di ben 196 km/h. Una moto dunque adatta per ogni condizione e che la si può utilizzare sia su strada che su sterrato, con il suo prezzo di partenza che sarebbe stato di 9495 Euro, ma ora la si può avere con grandi agevolazioni.

Infatti sarà possibile usufruire dello sconto legato a “Triumph Welcome Back”, con questa che abbatterà il costo con ben 1000 Euro di sconto. Uno straordinario aiuto per i clienti che non vedono l’ora di mettere le mani su questa crossover poliedrica e adatta per tutte le evenienze, con la Triumph che applicherà in seguito una serie di 35 rate dal valore di soli 126 Euro, un grande aiuto per tutti coloro che amano le due ruote e in particolare un gioiello come quello britannico, capace di realizzare anche altre eccellenti due ruote.