La Porsche è tra i più grandi colossi mondiali, ma ora la sua mitica 911 è messa in crisi da una grande novità cinese.
Lo sviluppo che sta attuando la Cina in questi anni è un qualcosa davvero di sensazionale e straordinario, con la nazione asiatica che sta puntando moltissimo sul mondo delle auto. I veicoli infatti sono da anni una delle componenti più importanti dell’industria internazionale ed è bene far sì che possa essere migliorata sempre di più.
Ad avere reso grande e leggendario il mondo automobilistico vi è sicuramente la Porsche. Il colosso tedesco è uno di quelli che ha saputo elevarsi maggiormente rispetto alla concorrenza e lo ha potuto fare anche grazie a un gioiello come la 911. Siamo di fronte a una di quelle auto che è rimasta per sempre nell’immaginario collettivo, anche per un design unico.
Dagli anni ’60 in poi ha naturalmente saputo rimanere al passo con i tempi, ma allo stesso tempo ha dimostrato di non snaturarsi mai. Un dettaglio questo non certo di poco contro, ma ora la 911 deve fare i conti anche con una sensazionale nuova supercar dalla Cina che è pronta a prendersi il mercato.
Giunge il momento di ammirare ancora di più il grande sviluppo della BYD, con una delle ultime migliori novità che è la Denza Z. Siamo di fronte in questo caso a un modello di rara bellezza e potenza, con questo che ha sfruttato nel modo più eccelso lo sviluppo tecnologico del proprio sistema, sfruttando la versione Disus-Z.
In questo modo l’auto ha la possibilità di controllare in modo intelligente il telaio dell’auto e inoltre può anche apportare delle modifiche in tempo reale al settaggio dell’auto in base alle condizioni metereologiche. Per il momento rimane però avvolto nel mistero il motore, sicuramente elettrico, che monterà al proprio interno.
La BYD dimostra dunque come il futuro delle auto non deve essere legato solo ai vecchi dettami che vogliono i clienti conoscere nel dettaglio potenza e prestazioni, ma diventa necessario dare forma a delle vetture al passo con i tempi. La Denza Z dunque può essere vista a tutti gli effetti come il futuro e ora è solo da capire quando questa eccezionale supercar diventerà fruibile sul mercato, con la Porsche è avvisata.