La moto italiana è ora in vendita ad un prezzo davvero pazzesco: appena 3.600 euro in promozione, concorrenza distrutta
Italia terra di santi, poeti, navigatori, allenatori di calcio e… motori. Eh sì, perché non è un caso che l’Emilia-Romagna venga da molti considerata come la culla motoristica non solo d’Italia, ma anche d’Europa. Se in quella regione sono concentrati i principali marchi italiani con relative fabbriche, l’industria tricolore per quanto riguarda il settore motoristico non si limita solo a quello.
Certo, Ferrari e Maserati la fanno da padrone, tra Maranello e Modena, mentre a Borgo Panigale c’è la Ducati, un po’ più distante da San’Agata, casa della Lamborghini. E sono senza dubbio l’orgoglio italiano soprattutto delle due e quattro ruote per quanto riguarda lusso ma sportività in primis, visti i cavalli e la potenza che sprigionano questi mezzi.
Come detto, però, non solo in Emilia-Romagna c’è l’elite. Per quanto riguarda le due ruote, a Pontedera, nel pisano, c’è la Piaggio che realizza i mezzi marchiati Piaggio, Vespa e Gilera, quindi anche la celebre icona italiana simbolo de “La Dolce vita di Fellini”.
In Veneto, invece, c’è l’Aprilia, uno dei marchi più importanti per quanto riguarda le moto. Anche nel settore sportivo, soprattutto dopo le difficoltà delle moto nipponiche Honda e Yamaha, l’Aprilia è diventata un simbolo insieme alla Ducati.
L’Aprilia, simbolo di italianità per quanto riguarda scooter e moto, regala ora una possibilità davvero unica: quella di poter guidare una “moto da corsa” ad un prezzo davvero pazzesco. Avete mai sognato di emulare Valentino Rossi, Marc Marquez o Bagnaia? Ebbene, con una cifra contenuta rispetto alle potenzialità di questa moto, ora è possibile.
La nuovissima Aprilia RS 457, che abbina eleganza e potenza con il motore bicilindrico, ha un prezzo di 7.199 euro: anticipo di 3.600 euro e 23 rate da 0 euro con un Valore Futuro Garantito dell’importo di 3.599 euro. La RS 457, però, si può acquistare con un’altra modalità davvero conveniente e vantaggiosa, già in vigore per le auto.
Sfruttando la DreamRide Gold, è possibile portare a casa questo bolide anticipando la metà del prezzo totale, 3.600 euro e guidarla per due anni senza interessi per poi decidere se tenerla oppure restituirla o cambiarla. Insomma, davvero un vero e proprio affare.