La+nuovissima+moto+italiana+in+promozione+a+3600+euro%3A+non+ha+nulla+da+invidiare+a+nessuna
nextmotoit
/articolo/la-nuovissima-moto-italiana-in-promozione-a-3600-euro-non-ha-nulla-da-invidiare-a-nessuna/58081/amp/

La nuovissima moto italiana in promozione a 3600 euro: non ha nulla da invidiare a nessuna

La moto italiana è ora in vendita ad un prezzo davvero pazzesco: appena 3.600 euro in promozione, concorrenza distrutta

La nuovissima moto italiana in promozione a 3600 euro: non ha nulla da invidiare a nessuna – Nextmoto

Italia terra di santi, poeti, navigatori, allenatori di calcio e… motori. Eh sì, perché non è un caso che l’Emilia-Romagna venga da molti considerata come la culla motoristica non solo d’Italia, ma anche d’Europa. Se in quella regione sono concentrati i principali marchi italiani con relative fabbriche, l’industria tricolore per quanto riguarda il settore motoristico non si limita solo a quello.

Certo, Ferrari e Maserati la fanno da padrone, tra Maranello e Modena, mentre a Borgo Panigale c’è la Ducati, un po’ più distante da San’Agata, casa della Lamborghini. E sono senza dubbio l’orgoglio italiano soprattutto delle due e quattro ruote per quanto riguarda lusso ma sportività in primis, visti i cavalli e la potenza che sprigionano questi mezzi.

Come detto, però, non solo in Emilia-Romagna c’è l’elite. Per quanto riguarda le due ruote, a Pontedera, nel pisano, c’è la Piaggio che realizza i mezzi marchiati Piaggio, Vespa e Gilera, quindi anche la celebre icona italiana simbolo de “La Dolce vita di Fellini”.

La moto italiana pronta a far innamorare tutti: che prezzo

In Veneto, invece, c’è l’Aprilia, uno dei marchi più importanti per quanto riguarda le moto. Anche nel settore sportivo, soprattutto dopo le difficoltà delle moto nipponiche Honda e Yamaha, l’Aprilia è diventata un simbolo insieme alla Ducati.

La moto italiana pronta a far innamorare tutti: che prezzo (media press) – Nextmoto

L’Aprilia, simbolo di italianità per quanto riguarda scooter e moto, regala ora una possibilità davvero unica: quella di poter guidare una “moto da corsa” ad un prezzo davvero pazzesco. Avete mai sognato di emulare Valentino Rossi, Marc Marquez o Bagnaia? Ebbene, con una cifra contenuta rispetto alle potenzialità di questa moto, ora è possibile.

La nuovissima Aprilia RS 457, che abbina eleganza e potenza con il motore bicilindrico, ha un prezzo di 7.199 euro: anticipo di 3.600 euro e 23 rate da 0 euro con un Valore Futuro Garantito dell’importo di 3.599 euro. La RS 457, però, si può acquistare con un’altra modalità davvero conveniente e vantaggiosa, già in vigore per le auto.

Sfruttando la DreamRide Gold, è possibile portare a casa questo bolide anticipando la metà del prezzo totale, 3.600 euro e guidarla per due anni senza interessi per poi decidere se tenerla oppure restituirla o cambiarla. Insomma, davvero un vero e proprio affare.