La QJ Motor viene incontro ai propri clienti, con un nuovo modello che ora lo si può avere con un prezzo mai visto prima.
Che la Cina sia diventata una delle principali potenze mondiali per quanto riguarda la produzione di moto è ormai divenuto chiaro a tutti. Sono diverse infatti le aziende che si sono dimostrate in grado di farsi apprezzare, con la QJ Motor che è una di quelle che ha raccolto grandissimo riscontro anche grazie a una serie di modelli di primo livello.
La casa cinese infatti ha dimostrato di poter spaziare quanto più possibile tra le varie gamme a due ruote, passando così dalle enduro alle naked senza poi dimenticare anche le sportive. Si sa che quando si entra in un mondo che ha dimostrato di essere molto selettivo come quello motociclistico, si devono anche trovare delle strategie di mercato per farsi conoscere.
La Cina è indubbiamente quella nazione che fin da subito ha cercato di trovare il giusto punto d’incontro tra la qualità e il prezzo. Quest’ultimo aspetto è da sempre fondamentale per poter fare in modo che i clienti possano avvicinarsi a quella che è la gamma di un marchio come in questo caso la QJ Motor e ora ci sono anche delle offerte pazzesche.
Una delle moto migliori che sono state progettate in questi anni dalla QJ Motor è senza ombra di dubbio la SRT800. Siamo di fronte infatti a un modello che lo si può utilizzare in ogni condizione di asfalto e stradali, con le dimensioni che evidenziano una due ruote con una lunghezza da 214 cm, una larghezza da 79 cm e un’altezza da 108 cm.
Il peso complessivo di questa moto è di 236 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un bicilindrico da 754 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 76 cavalli. Il prezzo è di 8590 Euro, con la QJ Motor che ora dà modo di poter sfruttare la bellezza di ben 1000 Euro di vantaggi per tutte le varianti della SRT800 e della SRT800S.
I vantaggi però non finiscono di certo qui, considerando infatti come per la SRT800X e per la SRT800SX ci sarà la possibilità di abbattere i costi di ben 1200 Euro. Un successo annunciato quello della QJ Motor, con la casa cinese che si presenta in modo sempre più deciso sul mercato italiano.