La+nuova+naked+cinese+fa+tremare+anche+Ducati+e+KTM%3A+qualit%C3%A0+top+e+prezzo+da+far+invidia+a+chiunque
nextmotoit
/articolo/la-nuova-naked-cinese-fa-tremare-anche-ducati-e-ktm-qualita-top-e-prezzo-da-far-invidia-a-chiunque/49989/amp/
Moto

La nuova naked cinese fa tremare anche Ducati e KTM: qualità top e prezzo da far invidia a chiunque

Dalla Cina sono nate una serie di aziende di primo piano e ora con questa naked anche colossi come Honda e Ducati tremano.

Non mancano di certo al giorno d’oggi le realtà che provengono dalla Cina e che si sono messe in mostra per aver dato vita a una serie di moto di eccellente caratura. Ora anche dei colossi come Ducati e Honda devono fare i conti con la realtà del fatti, ovvero che la nazione asiatica è diventata una potenza del settore.

Ducati e Honda tremano con la cinese (nextmoto.it)

Le naked sono tra le moto al miglior prezzo, per questo motivo non è raro trovare tanti clienti, con la Ducati e la Honda che si sono messe in luce negli anni anche grazie ai trionfi nelle corse. La casa di Borgo Panigale è quella che domina al giorno d’oggi, mentre la realtà di Tokyo è la più vincente della storia, anche se oggi annaspa.

C’è chi sogna un giorno di poter diventare competitivo e vincente proprio come questi marchi e intanto si gode un primo assaggio di gloria. Si sta parlando della CFMoto, un marchio che intanto vanta la vittoria nel Mondiale Moto3 con David Alonso e ora è tempo di aggiornare anche la gamma di serie con una novità davvero eccezionale.

CFMoto 800NK Advanced: novità dalla Cina

Si sa che EICMA è uno dei più grandi eventi al mondo per quanto concerne la produzione e la presentazione di nuovi modelli, con la CFMoto che ha dimostrato di poter dire la sua con la bellissima novità della 800NK Advanced. Siamo di fronte in questo caso a una moto da 215 cm di lunghezza e con un’altezza della sella da 80 cm.

CFMoto 800NK (CFMoto Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 799 di cilindrata e che ha modo così di erogare un massimo di 95,2 cavalli. Il picco di velocità è di 205,2 km/h, con l’autonomia che permette di rimanere in strada per 368,4 km, con questa che è una naked perfetta per potersi muovere rapidamente e velocemente in città.

Interessante lo sviluppo tecnologico e l’attenzione al cliente che vi è con questa moto, visto che vi sono ben tre Riding Mode differenti. Ottimo anche il cruise control, il display TFT da 8 pollici e il cambio quickshift, dunque questa è una moto davvero di eccellente caratura, con un prezzo di partenza da 7999 Euro che è sicuramente di grande ispirazione per i clienti della CFMoto.