La nuova moto adventure dal prezzo super contenuto: tanta qualità e spendi meno che per uno scooterone

Grandi novità nel mondo delle moto, con una super adventure che ora la si può avere per un prezzo mai visto prima.

Le aziende motociclistiche stanno cercando di virare in modo sempre più deciso verso la produzione di moto di altissimo livello da un punto di vista prestazionale, capaci soprattutto di essere in grado di muoversi sia nelle strade di tutti i giorni che in quelle più dissestate. Ormai siamo di fronte a un periodo storico nel quale stanno rinnovandosi sempre di più le realtà delle due ruote, con la Cina che non è più una realtà di secondo piano.

Moto adventure che sconto
Moto, super sconto (nextmoto.it)

Sono sempre di più coloro che in questi anni hanno deciso di mettere le mani proprio su moto di derivazione cinese, con il marchio più noto di tutti che è la QJ Motor. Una realtà che sta ampliando sempre di più i propri orizzonti, basti pensare al fatto che ha messo all’interno della propria cerchia anche grandi marchi come la Benelli, con questa che ha decisamente beneficato del proprio aiuto.

La casa cinese sta cercando di dare alla propria clientela quanta più scelta possibile, motivo per il quale è giunto il momento di fare i conti anche con una crossover di straordinario livello. Si tratta della SRT 550 SX, un modello che è nato nel 2024 e che è prossimo a diventare molto richiesto da parte dei clienti.

QJ Motor SRT 550 SX: il prezzo è unico

Dunque la QJ Motor amplia sempre di più i propri orizzonti e dopo aver conquistato il pubblico con naked come le SRV 550 e la SRK 550 e la sportiva della SRK 550, è giunto il momento di dare vita alla SRT 550 SX. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 219 cm, una larghezza da 88 cm e un’altezza da 143 cm, con il peso che è di 195 kg.

QJ Motor SRT 550 SX novità dalla Cina
QJ Motor SRT 550 SX (QJ Motor Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 554 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 56 cavalli. Vi è anche la variante da 48 cavalli, il che permette così ai giovani che hanno solo la patente A2 di poterla guidare lo stesso. Niente male anche la tecnologia di questa moto, con un display TFT con Mirroring BT con sistema di navigazione al proprio interno.

Favolo anche il prezzo di partenza, con questo modello che parte da soli 5290 Euro. Un crossover dunque che ha tutte le carte in regola per essere acquistato a basso costo e con ottime prestazioni, con QJ Motor che dunque dimostra di essere sempre di più al passo con i tempi.

Gestione cookie