La nuova Benelli fa a pezzi il mercato: con questa promo la compreranno tutti

La nuova Benelli fa a pezzi il mercato, la promozione è davvero da spacca-rivali. A queste condizioni è impossibile resistere, la compreranno tutti: prezzi e dettagli della super offerta

Ormai non è più una sorpresa. Il Leone di Pesaro ha vestito i panni della fenice araba ed è risorta dalle proprie ceneri. Merito della proprietà cinese, che con il gruppo QJIAN JIANG alle spalle ha preso letteralmente il volo sul mercato. Benelli è ormai tra le realtà più felici del motociclismo nostrano, la grande dominatrice dei report vendita e uno dei marchi maggiormente diffusi nel mercato italiano.

La nuova Benelli fa a pezzi il mercato: con questa promo la compreranno tutti
Benelli, che offerta per la nuova moto (Press Media) nextmoto.it

Il successo senza limiti della gamma TRK è il biglietto da visita della filosofia di Benelli. Moto concrete, senza troppi fronzoli e dal giusto compromesso qualità-prezzo. Sia nel taglio da 502 che in quello da 702, la maxi-enduro di Pesaro è riuscita a mettersi alle spalle fior fior di rivali come BMW e Honda. Certo, si tratta di due mercati e due fasce di clienti nettamente diversi, ma né la nuova R 1300 GS bavarese che la nuova Africa Twin nipponica sono riuscite a sorpassare la TRK 702.

Un qualcosa che fa sorridere sotto i baffi gli Stati Generali di Benelli, orgogliosi del successo riscosso con la propria globetrotter media. Una moto mai impegnativa, perfetta per chi è un neofita o di ritorno nel mondo delle due ruote. O ancora, per chi semplicemente vuole una moto concreta e affidabile senza sborsare una fortuna.

Benelli TRK, offerte da urlo su tutta la gamma: prezzi e dettagli

E a pensare che, di questi periodi, il prezzo finale su tutta la gamma TRK si riduce ulteriormente. A Benelli piace viziare i propri clienti. Per tutte le TRK 502, TRK 502X, TRK 702 e TRK 702X ordinate e immatricolate entro il 31 dicembre 2024, ogni cliente avrà in omaggio un tris di valigie incluse nel prezzo.

Benelli TRK, offerte da capogiro: prezzi e dettagli
Benelli TRK, offerte da capogiro: tutti i prezzi e i dettagli (Press Media) nextmoto.it

Un vero e proprio affare, considerando il valore di mercato medio di un tris di valigie ufficiali e/o aftermarket. Per la Benelli TRK 502 e 502X si parte da un prezzo di listino di 5.990 euro, mentre la regina delle vendite TRK 702 e 702X si parte da un prezzo di listino di 7.490 euro. Una cifra davvero ghiotta per chi è alla ricerca di una perfetta moto tuttofare, completa dei principali optional e dotata di un carattere docile e gestibile da qualsiasi centauro. E voi, vi lascerete conquistare dalla promo del Leone di Pesaro?

Gestione cookie