Nessuno vorrebbe mai essere multato, ma c’è chi ha guadagnato tanti soldi proprio da una sanzione stradale.
A prescindere da quello che possa essere il reddito di una persona, ciò che è certo è che nessuno vorrebbe mai essere multato. Questo è un evento che da sempre infastidisce la maggior parte delle persone, con le multe che spesso giungono nei momenti peggiori, quando ci sono già diverse spese.

Non ci si deve dimenticare inoltre del fatto che in Italia al momento le multe sono in netto aumento per quanto riguarda le spese, visto che il nuovo CdS ha puntato moltissimo proprio su quell’aspetto. Aumentare le sanzioni è visto come il miglior modo per convincere gli automobilisti a non eccedere con la velocità o a non commettere atti contro la Legge.
A quanto pare la situazione in certe parti del mondo prende anche delle direzioni ben diverse. Lo si è visto con ciò che è accaduto negli USA, con una multa che non solo ha portato un gran numero di soldi, ma anche a una fama che forse nemmeno la diretta interessata avrebbe mai ritenuto possibile.
La multa che fa diventare famosi: incredibile negli USA
A essere protagonista di uno dei più assurdi eventi mai accaduti nell’ultimo periodo è una giovane ragazza di soli 20 anni che si chiama Lily Stewart. Questa giovane e bella ragazza infatti è stata fermata mentre era al volante della propria vettura ad Athens, in Georgia, con la sua guida che non era di certo rispettosa dei limiti di velocità.

In una strada nella quale si poteva andare al massimo a 90 km/h, la sua auto si trovava a ben 130 km/h, dunque è normale che scattasse la multa. Negli USA si viene fotografati per simili sanzioni e si deve essere accompagnati alla stazione di Polizia, con lo scatto che l’ha vista comunque molto sorridente.
Poco dopo però si è visto come la sanzione non ha di certo portato all’effetto sperato, con Lily che è stata fermata ancora una volta per non aver rispettato il CdS. Chiunque si sarebbe lasciato abbattere, ma non lei. Ecco che nella seconda foto la si vede ancora con un sorriso e con gli occhi ancora più spalancati. Lily Stewart non è molto attenta al Codice della Strada, dato che anche il 23 marzo l’hanno fermata in auto. Queste sue foto segnaletiche però l’hanno resa un personaggio famoso nei social, potendo così guadagnare anche diversi soldi.