La moto naked dei sogni ora costa 2.500 euro in meno: fateci un pensierino, hanno esteso pure la garanzia

Prezzo ribassato di 2.500 euro e maxi garanzia: adesso questa amatissima moto naked la porti a casa a condizioni super favorevoli. 

Nonostante l’inverno e il clima freddo, la passione per le moto continua ad ardere. Il numero di appassionati cresce anno dopo anno, segno di come sempre più persone abbiano scelto le due ruote per i propri spostamenti quotidiani, o semplicemente per assaporare una passeggiata in moto all’insegna dell’adrenalina e della libertà.

moto naked
La moto naked dei sogni ora costa 2.500 euro in meno (MediaPress) – Nextmoto.it

Riuscire a trovare il modello adatto alle proprie esigenze non è semplice, il prezzo ha sempre ovviamente un ruolo fondamentale e per questo le aziende cercano di andare incontro alla propria clientela con offerte davvero vantaggiose. Avere un buon rapporto qualità – prezzo è fondamentale, e tra i marchi che di recente ha messo in campo una proposta vantaggiosa sotto questo aspetto c’è anche KTM. La moto naked della casa è una delle più convenienti su piazza al momento, grazie alla speciale promozione messa a disposizione dalla casa.

KTM 990 DUKE MY24, la naked adesso è a prezzo ribassato

La nuova Naked di KTM 990 DUKE MY24 ha conquistato tutti grazie ad una buona qualità e ad un prezzo da sogno. Grazie ad un peso di soli 179 kg, è un mezzo agile e maneggevole, che ha buona resa sia in strada che in pista. Ha telaio a traliccio in acciaio con sospensioni regolabili WP APEX, la comodità e la tenuta sono buone. Questo modello è alimentato da un motore bicilindrico parallelo LC8c da 947 cc, da 123 CV di potenza e 103 Nm di coppia, che garantisce buoni risultati dal punto di vista delle prestazioni anche per i motociclisti più esigenti.

ktm 990 duke
KTM 990 DUKE MY24, la naked adesso è a prezzo ribassato (KTM) – Nextmoto.it

E’ dotato di tutte le dotazioni tecnologiche moderne, come controllo di trazione (MTC) e ABS cornering. Il vero punto di forza è però il costo piuttosto competitivo per quella che è la media del segmento. Adesso è possibile acquistarla a 12.990 euro, con un sconto di 2.500 euro rispetto all’anno passato.

I vantaggi non sono finiti qui: con l’iniziativa KTM “DIVERTIMENTO GARANTITO”, KTM mette sul piatto anche la garanzia ufficiale fino a 48 mesi inclusa nell’offerta, a patto di effettuare il tagliando annuale presso i concessionari ufficiali KTM. Il risparmio dunque non è solo nel prezzo d’acquisto, ma anche negli eventuali costi di manutenzione. Non vi resta che approfittarne se siete interessati.

Gestione cookie