La moto italiana che fa paura alle giapponesi: modello eccezionale

Oggi vi parliamo di una moto italiana che si è messa in testa di sfidare le giapponesi, e che è davvero al top in tutto.

Il mercato delle moto in Italia sta attraversando un periodo molto positivo, con un deciso passo in avanti sul fronte delle vendite rispetto a qualche mese fa. Il mese di aprile si è chiuso con una crescita del 21% rispetto allo stesso periodo del 2023, con oltre 40.000 unità vendute se aggiungiamo anche gli scooter, per i quali è esplosa una vera e propria mania in questi mesi.

La moto italiana che fa paura alle giapponesi: modello eccezionale
Voge (Media Press) – NextMoto.it

Dunque, le moto in Italia sono tornate a far battere i cuori, e va detto che oltre ai brand più noti del nostro paese, come Ducati ed Aprilia, ci sono anche altre realtà che meritano di essere conosciute. In tal senso, nelle prossime righe vi parleremo di una perfetta moto da trial, che sta già conquistando grande approvazione, e che è in vendita ad un prezzo promozionale in questo periodo. Scopriamo tutti i dettagli.

Moto, scopriamo la Voge 650 DS

Sul sito web “Motosan“, è stato dato ampio spazio ad una moto italiana molto interessante, vale a dire la Voge 650 DS, che punta a ritagliarsi un posto da protagonista sul mercato. Si tratta di un modello da trail che, tra le sue caratteristiche principali, annota la grande robustezza, che la rende perfetta per affrontare ogni tipo di sfida, anche i fondi più insidiosi in assoluto.

Voge 650 DS sfida il Giappone
Voge 650 DS in mostra (Voge) – Nextmoto.it

Al giorno d’oggi, c’è anche un notevole sconto per chi volesse acquistarla, dal momento che è in vendita a 6.187 euro, 1.000 in meno rispetto al prezzo abituale, per cui, vi consigliamo di recarvi subito presso gli showroom del marchio italiano.

Di questi tempi, i costruttori stanno apportando una notevole scontistica alle loro gamme, ma quella che vi stiamo proponendo è senza dubbio una delle migliori occasioni sul mercato, per cui, vi consigliamo di non farvela scappare.

Sino al 31 di maggio sarà valida questa promozione, che comprende anche un set di bagagli che, di listino, avrebbero un valore di 1.300 euro, per cui, non dovrete far altro che recarvi in concessionario e prendere le info utili per portarla a casa. Mancano solo due settimane per poterne approfittare.

Gestione cookie