La moto è solo l’inizio del cammino che la nota casa automobilistica ha intrapreso ormai da diverso tempo. In arrivo tanti modelli nel 2024.
La moto è solo l’inizio del cammino avviato ormai da mesi dalla nota casa automobilistica. Il marchio si impegna a soddisfare le esigenze dei propri clienti, anche di tutti coloro appassionati al mondo delle due ruote. Nel 2024 sono in arrivo tanti diversi modelli, al passo con i tempi e con il cammino intrapreso dall’Europa per impattare quanto meno possibile sull’ambiente e sul cambiamento climatico. Ecco tutte le novità.
Proprio da questi obiettivi è nato il progetto della Peugeot Motocycles, che ha preso vita a sua volta dall’unione con la BSA Motorcycles produttrice della Gold Star 650. Insomma, le influenze sono diverse e riconoscibili, con la casa francese che punta a creare un qualcosa di riconoscibile e impattante sul mercato.
La Peugeot Motocycles è perciò carichissima e ha intenzione di dar vita a una vera e propria gamma di moto che daranno filo da torcere alla concorrenza. Il marchio ha infatti già in mente nuovi modelli che arriveranno con il prossimo anno solare. Nel 2024 la vendita prenderà il via a tutti gli effetti. Ma andiamo a scoprire di più.
Peugeot, in arrivo tanti modelli di moto e non solo: ecco tutte le novità del 2024
La Peugeot non vuole smettere di stupire e per la nota casa automobilistica (e non solo!) sarà un 2024 ricco di emozioni. Sta per essere mandata in vendita tutta una gamma di moto e simili: ci saranno infatti anche tanti 50 cc (in aggiunta a quelli già esistenti), 125 cc, 300 cc e molto altro. La PM-01, ad esempio, sarà in realtà già disponibile in questa fine dell’anno. Si tratta di una naked che farà solamente da preview alla PM-03, una 300 cc che sarà distribuita dal prossimo anno in Europa, a partire dall’Italia, e poi nel resto del mondo. Cina tra gli altri.
Verranno poi messi sul mercato altri nuovi modelli, dal design elegante e futuristico ma anche versatile e performante. Il motore è al passo con i tempi e con le leggi europee, secondo la normativa Euro 5. Sono disponibili, oltre alle diverse cilindrate, anche diversi colori. Non ci saranno più solamente i tanti 50 cc, come ad esempio il KISBEE 50 4T GT E5, o solamente i 125 cc o gli elettrici. Ma anche i maxi scooter e le moto da 300 cc. Stay tuned per tutte le novità!