Se sei in cerca di una moto bella e che non costi una cifra esorbitante, ecco tre soluzioni che possono fare al caso tuo.
Sole, temperature piacevoli, voglia di girare sentendosi liberi e senza l’incubo del traffico. Questo è semplicemente il periodo perfetto per acquistare una moto. Scegliere quale, però, non è mai una missione semplice. Anzi…
Molto dipende dalle esigenze e dai gusti personali, ma anche e soprattutto dal budget economico a disposizione. Bisogna sapersi muovere, cercando sempre il giusto compromesso. A tal riguardo, in questo articolo vi proponiamo tre bellissime occasioni sul mercato davvero da non perdere.
Moto, tre bellissime occasioni da prendere al volo
La prima della lista è la Keeway Superlight 125, moto che esteticamente nasce nel segno delle custom americane, presentando abbondanti cromature, sella bassa e linee avvolgenti. Le sue caratteristiche principali sono la maneggevolezza e il confort, con il largo serbatoio ed il manubrio rialzato che permettono di guidare comodamente in posizione rilassata. La Keeway Superlight 125 è perfetta sia per brevi spostamenti sia per gite fuori porta. Quanto bisogna spendere per aggiudicarsela? Si parte dai 2200 euro, una cifra incredibile considerando il rapporto qualità-prezzo.
La seconda della lista è la TNT 125 di Benelli, una naked dal carattere tosto e dal design aggressivo, che presenta linee muscolose che rubano l’occhio (come è possibile vedere anche in foto). Le sue piccole dimensioni, unite ad un motore molto reattivo, la rendono una moto adatta per muoversi agilmente sulle strade cittadine. E su quelle extraurbane diventa una moto estremamente gustosa, per divertirsi tra le curve e sentirsi un grande pilota. La piccola della Casa di Pesaro, dotata di Cbs, è proposta nelle colorazioni bianco e nero al prezzo di 2.490 € f.c. Occasionissima.
La terza ed ultima della lista è la Brixton BX 125 R, profilo che potrebbe farvi gola se siete amanti del vintage. Perfetta per chi vuole spostarsi in città, è una moto che si ispira esplicitamente ai modelli degli anni ’60-’70. Presenta un faro tondo, che le conferisce una carattere definito, una sella bassa, che la rende comoda, ed un manubrio sportivo per un mix tra classico e moderno veramente unico. Il Prezzo? Si sale leggermente, ma anche in questo caso siamo sotto i tre mila euro. La Brixton BX 125 R è infatti sul mercato alla cifra di 2800 euro.