Dalla Gran Bretagna arriva una delle moto più incredibili e ora la si può usare in modo del tutto gratuito.
Le novità sono sempre dietro l’angolo nel settore delle moto ed è evidente ormai a tutti come sia importante, anche per quelle che sono delle aziende storiche nel mondo delle due ruote, cercare di rinnovarsi continuamente. La concorrenza si è fatta sempre più pressante nell’ultimo periodo e anche le occasioni devono essere ragionate e pensate con attenzione.
La Gran Bretagna è senza dubbio una delle principali nazioni al mondo per quanto riguarda il mondo delle moto, con tante aziende che si sono imposte come poche altre. Tra queste vi è senza dubbio la Triumph, un colosso che è stato apprezzato da sempre anche dall’altra parte del mondo.
L’azienda ha infatti sempre avuto il grande merito di sapersi mostrare come il perfetto connubio tra lo stile europeo e quello statunitense. Un qualcosa che non era di certo semplice, ma che dimostra la grande attenzione a ogni particolare, con la Triumph che ora viene incontro ancora di più alla clientela italiana con un’offerta davvero straordinaria.
Le Concessionarie Triumph hanno voglia di farsi ben volere dai biker ed è per questo motivo che nel weekend del 12 e del 13 aprile, scatta una grande occasione che permetterà a tutti di provare in modo del tutto gratuito, e senza impegno di acquisto, di provare la Speed Triple 1200 RS. Si tratta di un grandissimo evento che avviene poco dopo quello del 15 e 16 marzo, dove allora la protagonista era stata la Sport 800.
Ora tocca invece alla Speed Triple 1200 RS mostrare i muscoli e lo fa con un modello davvero straordinario, con una naked possente, con le dimensioni che la presentano con una larghezza da 79 cm e un’altezza da 109 cm. Il peso complessivo si stanzia sui 198 kg, con il motore che è un tricilindrico da 1160 di cilindrata e con erogazione da 183 cavalli.
Tra le varie innovazioni che ha apportato la Triumph per questo nuovo modello, si può ammirare il fatto che vi siano delle nuove sospensioni semiautomatiche Smart EC-3 della Ohlins. Interessante anche la possibilità di sfruttare il Front Wheel Lift Control e l’Engine Braking Control e Brake Slide Control. Dopo la prova saranno tanti coloro che la vorranno comprare, con il prezzo di vendita di questo modello che è di 18.995 Euro, niente male per le sue caratteristiche.