Encomiabile iniziativa della società vicentina che dal 1972 produce abbigliamento protettivo per motociclisti.
Da oggi fino al 27 Giugno sarà possibile, acquistando un giubbotto avente valore minimo di 399 €, ricevere un paraschiena in omaggio Wave G1-G2 da integrare comodamente nell’apposito vestiario.
Tale promozione sarà valida in tutti i punti vendita Dainese nonchè presso i rivenditori autorizzati aderenti alla campagna.
Tutto infatti nasce da un’iniziativa perorata dalla società vicentina tesa a sensibilizzare i centuari circa l’importanza di avere un equipaggiamento adeguato ond’evitare spiacevoli infortuni.
Obiettivo della promozione è appunto diffondere al meglio la cultura “della protezione”, per far si che nessuno si ostini a considerare denaro mal speso quello impiegato per acquistare paraschiena ed altri accessori, che spesso e volentieri in caso di incidente possono realmente salvare la vita.
A conferma di tutto ciò, la maggior parte dei giubbotti Dainese viene ormai realizzata con un inserto in cui è possibile aggiungere un paraschiena G1-G2.
I suddetti paraschiena, che saranno oggetto di omaggio, hanno un valore commerciale di ben 65 € circa, ma soprattutto presentano specifiche tecniche tali da renderli il top di gamma in relazione ad accessori similari offerti dalla concorrenza.I Wave G1-G2 infatti, presentano una anima interna in alluminio a struttura alveolare honeycomb a nido d’ape (avente bassa densità, elevata rigidità, peso contenuto ed una grande capacità di assorbire gli urti) ed una struttura esterna antischock ondulata e forata.