La+Cina+sfida+Harley-Davidson%3A+il+nuovo+modello+ha+tutto+e+costa+poco%2C+che+regalo+ai+clienti
nextmotoit
/articolo/la-cina-sfida-harley-davidson-il-nuovo-modello-ha-tutto-e-costa-poco-che-regalo-ai-clienti/48231/amp/
Moto

La Cina sfida Harley-Davidson: il nuovo modello ha tutto e costa poco, che regalo ai clienti

La Harley Davidson è forse il marchio motociclistico per eccellenza, ma dalla Cina arriva la versione similare a basso costo.

Probabilmente non esiste al mondo una società che ha dimostrato di legarsi in modo così indissolubile al mondo a due ruote come ha saputo fare la Harley Davidson. La grandiosità di questa azienda sta nel fatto che ha saputo dare vita a qualcosa di molto più grande di una semplice moto, puntando moltissimo sul senso di appartenenza.

Harley Davidson cinese (nextmoto.it)

Essere harleysta infatti non significa solo essere in possesso di una moto da Milwaukee, ma vuol dire sposare un progetto che fa della fratellanza e dell’unione di intenti uno dei propri mantra fondamentali. La Harley Davidson dunque è diventato un mito senza tempo, tanto è vero che sono moltissimi coloro che vogliono prendere spunto dal marchio del Wisconsin.

La Cina è una nazione che ha dimostrato di essere in grande crescita in questi anni e che dunque ha saputo anche dare vita a una serie di moto di ottima caratura. Lo si evince da una delle ultime grandi realtà che giunge da casa CFMoto, con questa che si è messa in luce ancora una volta, ancora con una due ruote di eccellente caratura.

CFMoto 450CL-C: dalla Cina la custom più attesa

Ecco che la CFMoto ha dunque trovato il modo per mettersi in evidenza con un eccezionale modello custom, con la sua derivazione che è la 45CL-C. Siamo di fronte a una moto di eccellente caratura, con questa che si presenta con una lunghezza da 221 cm, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 111 cm, con il peso complessivo che è di 181 kg.

CFMoto 450CL C (CFmoto Press media – nextmoto.it)

Il motore che monta internamente questa moto è un bicilindrico da 449 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 40,8 cavalli. Siamo di fronte a una due ruote che si presenta anche con un’ottima strumentazione, con questa che si mostra con un sistema TFT circolare e che migliora ancora di più quello che è un eccellente stile e design.

La CFMoto si presenta anche con delle leve regolabili per frizione e per il freno ed è ottima anche per dei viaggi sostanziosi. Risulta infatti molto semplice da guidare, con i comandi che sono leggeri e con un’ergonomia impeccabile, vista la distanza ideale di leve molto comode da utilizzare. A rendere ancora più convincente questa custom è il suo prezzo di vendita, perché i clienti potranno portarla a casa per soli 5790 Euro.