La+BMW+cinese+sbaraglia+il+mercato%3A+crossover+completa+a+prezzo+di+scooter%2C+%C3%A8+finita+per+le+rivali
nextmotoit
/articolo/la-bmw-cinese-sbaraglia-il-mercato-crossover-completa-a-prezzo-di-scooter-e-finita-per-le-rivali/55031/amp/
Moto

La BMW cinese sbaraglia il mercato: crossover completa a prezzo di scooter, è finita per le rivali

La Cina alza il livello delle proprie moto e ora c’è un crossover di straordinario livello e al prezzo di un semplice scooter.

Negli ultimi anni risulta evidente come la Cina sia una delle nazioni che ha saputo dare vita ad alcune migliori moto sul mercato, con tanti marchi che si sono imposti con eccellenti modelli. Non ci si limita solo alle due ruote a basso costo, ma si alza l’asticella con una serie di crossover e anche di sportive.

Arriva la “BMW cinese” (nextmoto.it)

Non è di certo un caso il fatto che uno dei colossi più rinomati del settore come la BMW abbia anche deciso di dare vita a una serie di accordi con il Gruppo Loncin. L’Impero motoristico cinese dunque si fa sempre più rinomato in tutto il mondo e all’interno del Gruppo Loncin c’è modo di ammirare un grande marchio come Voge.

Una società che si è messa in luce in modo evidente negli ultimi anni e sono sempre di più gli italiani che hanno acquistato queste moto. Ora però è tempo di rimanere davvero a bocca aperta di fronte al lancio di una delle più belle crossover che si potessero ammirare e con un prezzo di vendita decisamente vantaggioso.

Voge Valico 625DSX: il crossover tanto atteso

Dalla Cina dunque sono giunti degli straordinari nuovi modelli come la Valico 625DSX, una due ruote che eleva ancora di più il livello della Voge. Siamo di fronte a una moto che si presenta con una lunghezza da ben 223 cm, una larghezza da 86 cm e un’altezza da 139 cm, con il peso complessivo che è di 191 kg.

Voge Valico 625DSX (EICMA Press Media – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 581 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 63,9 cavalli. In questo modo la moto ha la possibilità di toccare un picco massimo di 170 km/h, con la Voge che ha chiaramente dato vita a una moto che rispecchia i parametri come Euro5+. Il serbatoio al proprio interno è da 17,6 litri, il che garantisce anche una buona autonomia.

Si sta aspettando la conferma del lancio anche in Italia, con la Valico 625DSX che in Germania al momento si presenta con un prezzo di vendita che è di 6999 Euro. La Voge dunque ha tutte le carte in regola per poter mettere in crisi tanti colossi del settore, con i crossover che sono sicuramente i modelli maggiormente richiesti al momento.