[galleria id=”60″]Novità da casa Kimco che arriva in Europa con il nuovo Kimco People S 300 rimotorizzato.
La Kimko cala la briscola da… 300!
Questa volta, il design d’ oriente si lascia “vestire” da abiti italiani: nasce così il nuovo People, agile e moderno, pensato pensato per il “colletto bianco” che nel week end abbandona l’abito grigio per tuffarsi nel verde della campagna.
Linee decise e secche, la “shape” del nuovo Kymco si fa guardare senza però dare nell’ occhio: il design italiano ha fatto della consuetudine uno stile e il nuovo Kymco racchiude in sè la tranquillità di uno stile sobrio non senza qualche tocco di originale sportività.
Modernità e dinamismo sono le due linee guida su cui il nuovo People è disegnato, ma vediao ora le specifiche tecniche.
Specifiche Tecniche Nuovo Kymco People S 300
Motore monocilindrico 4 tempi
Raffreddamento a liquido
Cilindrata da 270 cc
Potenza massima: 17,9 kW (24,4 CV) a 7.500 giri/min
Coppia massima: 24,7 Nm a 6.500 giri/min
Avviamento elettrico
Pneumatici anteriori 110/70-16 – posteriori 140/70-16
Dimensione (L x l x h) 2.200 x 725 x 1.365
Massa 165 kg
Lo scudo protettivo dal design importante e la griglia radiatore in bella vista danno subito carattere alla parte frontale dello scooter, resa ancor più elegante dagli estrattori laterali.
Cupolino deciso con parabrezza integrato e faro a doppia lampada alogena arricchiscono la linea, così come il gruppo ottico posteriore originale e di carattere.
Azzeccatissimi anche le colorazioni. Alla tonalità azzurratta cittadina si sposa perfettamente il grigio antracite della marmitta, dell’ ammortizatore posteriore, del copricarte e delle forcelle, alleggerendo l’ impatto visivo e dando un tocco di sportività.
Monocilindrico 4 tempi con disposizione orizzontale con omologazione Euro 3.
Il quadro strumenti è composto da tre elementi circolari caratterizzati internamente da linee rosse e strumentazione sportiva, circondate da cornici metalliche che danno eleganza e leggerezza.
Tachimetro sportivo e display multifunzione sposano perfettamente la doppia personalità del nuovo Kymco People S 300.
Una chicca di relativa utilità, ma di sicuro impatto commerciale è la spia per la ricarica del cellulare, mentre di sicuro apprezzata sarà la spia dell’ iniezione che segnala eventuali guasti ed anomalie dell’impianto. Completa l’opera lo spazioso e capiente vano sottosella, in grado di contenere un casco jet.
Lo stile italiano e la progettazione orientale hanno fatto un buon lavoro. Telaio in tubi d’acciaio con rinforzo a tunnel piatto sono garanzia di sicurezza e di agilità e assicurano sensazioni di guida di classe superiore, molto vicine a quelle di una motocicletta dalla ciclistica ben più raffinata.
Forcella telescopica idraulica a steli da 37mm di diametro stabilizzano l’ avantreno, mentre il monobraccio oscillante, ancorato a un doppio ammortizzatore regolabile, incrementa la comodità di guida in ogni condizione di terreno.
Il prezzo di vendita dal concessionario Kymco per il nuovo People S 300i è di 3.695,00 €.
Con la promozione in corso, il nuovo People S 300 potrebbe costare appena 3.695,00 €. Un buon risparmio in caso di rottamazione.
Foto|Kimco