Kymco, non solo scooter low cost: la nuova moto è un gioiellino, sballerà il mercato

La Kymco è un marchio molto noto per la produzione di scooter, ma ora è tempo di ammirare anche il lancio di una splendida moto.

Sono davvero svariate e moltissime le innovazioni che si stanno apportando nel mondo dei motori, partendo dal fatto che stanno giungendo sul mercato una serie di nuovi marchi sempre più noti. Lo si vede con il caso della Kymco, con il colosso di Taiwan che ormai è diventato rinomato e blasonato in tutto il mondo.

Kymco
Kymco, non solo scooter (nextmoto.it)

Il suo punto di forza è la produzione di scooter, con questi che ormai sono in grado di mettere in crisi anche colossi come Honda e Piaggio. Stanno nascendo anche diversi modelli con la tipologia dei maxi scooter, ma per poter far sì che l’azienda diventi sempre più conosciuta e apprezzata, diventa necessario anche dare vita a delle moto vere e proprie.

La Kymco infatti ha deciso di presentarsi in quel di EICMA in grande spolvero e con una serie di straordinarie novità, tanto è vero che vi è modo anche di ammirare un bellissimo modello come la KMN 125. Questa volta non è uno scooter, ma la Kymco ha deciso di lanciarsi in moto dalla bassa cilindrata, ma con uno stile e un design favoloso.

Kymco KMN 125: la naked sportiva

Alle volte non serve utilizzare un motore eccessivamente potente per poter dare forma lo stesso a una sportiva che da un punto di vista estetico è in grado di catalizzare su di sé l’attenzione dei clienti. Con la Kymco KMN 125 infatti siamo di fronte a un bellissimo modello che si presenta con un motore che è semplicemente un monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 15 cavalli.

Kymco KMN 125
Kymco KMN 125 (EICMA Press Media – nextmoto.it)

Sono ben sei le marce che sono presenti nel suo cambio, con questo modello che si presenta anche con un quadro strumenti LCD di ultima generazione. Bene anche lo sviluppo legato alla sicurezza, con un sistema ABS di serie che permette dunque di potersi spostare in strada nella massima sicurezza.

Il comfort è alla base della Kymco KMN 125, con questa che risulta essere una scelta vincente anche per i più giovani. Da un punto di vista estetico infatti tutti ne sono conquistati, ma la si può guidare anche con la patente A1, vista la velocità contenuta. Una moto straordinaria, con il prezzo che non è ancora noto, ma sono in molti ad attenderlo.

Gestione cookie