KYMCO si riconferma anche quest’anno piena di novità. Per la prossima stagione non delude le aspettative e si presenta a EICMA 2008 con numerose anteprime. Tra queste troviamo il Downtown 300i, l’Agility RS. il Movie S, il MyRoad 700 ed infine il Like 125. Si preannuncia dunque un nuovo anno colmo di cambiamenti.
Partorito dal designer italiano Massimo Zaniboni, Like, anche se si presenta come uno scooter classico, si distacca parecchio dai modelli degli anni ’60, sfoggiando una linea moderna e personale. Le carenature sono di forma asciutta e compatta. Lo stile è ricercatissimo nelle finiture e nei dettagli evocativi ma rivisitati in modo eccezionale per i giorni nostri. Like è l’incarnazione di un mix perfetto ed equilibrato di antico e moderno.
La guida è molto confortevole e si adatta ad ogni tipo di esigenza. Questo scooter monta dei cerchi da 12” che lo rendono perfetto per muoversi con disinvoltura nel traffico cittadino in piena sicurezza. Inoltre Like è molto adatto ai tragitti medio-brevi, si potrà passare un fine settimana tranquillo e senza preoccupazioni di parcheggio. Il motore è un potente monocilindrico 4 tempi 2 valvole con raffreddamento ad aria. Il telaio è in robusti tubi d’acciaio, l’impianto frenante è a doppio disco, le dotazioni sono al top della categoria con strumentazione completa, fari alogeni e ampio vano per il casco; in esclusiva per Like il bauletto è di serie ed è perfettamente integrato con lo styling del veicolo.
Non sono ancora stati stabiliti dei prezzi, ma sicuramente saranno molto competitivi come da tradizione KYMCO, la data di esordio nel mercato è prevista per l’estate 2009.