KYMCO Downtown 300i, lo scooter del futuro!

Downtown 300i
Tra le novità dell’ormai vicino EICMA 2008 di Milano, KYMCO annuncia la punta di diamante delle sue novità: il Downtown 300i. Si presenta come un veicolo dal mix perfetto adatto ad ogni utilizzo, progettato come veicolo sport tourer. Le caratteristiche sono di alto livello e con un occhio di riguardo alla facilità di utilizzo accresciuta dall’alta tecnologia ad esso applicata.
 
Lo stile inconfondibile è quello del designer italiano Massimo Zaniboni. Le forme esprimono allo stesso tempo comfort e velocità, introducendo elementi innovativi. Il design rivela, attraverso la cura delle linee, la sensazione di stile di vita dinamica e di alta qualità. Il telaio è sovradimensionato, la ruota anteriore da 14” e quella posteriore di 13” calzano gomme di grande sezione, garanzia di massima sicurezza e stabilità anche alle alte velocità che possono essere raggiunte grazie al potente propulsore.
 
Su questo scooter sono presenti una serie di dotazioni che lo rendono all’avanguardia per la loro particolarità,come un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPM), il doppio faro anteriore a led con luci diurne ed infine lo spazioso vano sottosella che permette di alloggiare due caschi integrali, ottimo alleato anche per viaggi fuori porta. La strumentazione è molto completa ed è composta da due indicatori analogici e da una parte digitale che riporta le informazioni di viaggio.
 
Il motore che ha quattro valvole in testa, molto più potente rispetto ad altri di pari cilindrata, rende questo veicolo uno sport tourer dal carattere grintoso. Il propulsore è un potente monocilindrico con raffreddamento a liquido. Le prestazioni sono elevate, unite a comfort e facilità di guida. Il Downtown 300i sarà messo sul mercato a primavera 2009 inoltrata.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie