KTM stupisce senz’altro tutti con tanti regali inattesi sotto alcuni punti dei vista. Scopriamo qualcosa di più in merito.
La KTM è una delle case costruttrici motociclistiche più rinomate e importanti al mondo. Il suo passato ha contribuito a renderla davvero gloriosa, e nel presente la società austriaca in questione vuole ripetere i risultati di un tempo. Un buon modo per farlo, almeno secondo il punto di vista del marchio in questione, è quello legato alle offerte commerciali.
Che, sotto Natale, male non sono. In tal senso però noi ci riferiamo principalmente alle proposte future, che vanno a toccare perciò il 2024. Nel nuovo anno KTM propone davvero qualcosa di molto speciale.
E noi abbiamo deciso di introdurre tutto questo tramite un articolo che vuole anche approfondire la natura el’importanza di certi veicoli a motore scelti per essere venduti ad un prezzo minore rispetto al solito.
KTM, che proposte: i dettagli
Ormai siamo ufficalmente entrati nel mese di dicembre, periodo dell’anno celebrato quasi totalmnete all’unanimità come quello che ci porta al Natale. Un’occasione per tutti quanti di fare acquisti…e per le aziende di donare offerte speciali. Lo sa bene KTM, che infatti di recente si è messa in mostra proprio in tal senso, regalando a tantissime persone la concreta possibilità di acquistare ad un prezzo più basso alcuni dei propri prodotti.
La società europea ha infatti annunciato il nuovo listino relativo alla gamma Street 2024; quest’ultima vede le nuove Duke arrivare sul mercato. Non solamente, certo, ma parliamo comunque di alcune fra le motociclette più apprezzate del brand austriaco. Andando a vedere nel dettaglio la proposta:
- 125 Duke (colori orange e blue) a 5.730 euro;
- 390 Duke (orange e blue) a 6.780 euro;
- 790 Duke L (orange e grey) a partire da 9.230 euro;
- 990 Duke (orange e black) a 15.230 euro;
- 1390 Super Duke R a 22.200 euro;
- 1390 Super Duke EVO (orange e black) a 24.280 euro.
Queste sono proposte indubbiamente allettanti e assolutamente di grandioso valore. Anche perché arrivano in un periodo dell’anno che ci porterà facilmente al 2024, quindi è senza ombra di dubbio una bellissima notizia quanto KTM sta compiendo per molti motociclisti o papabili tali. Inoltre, il successo delle Duke è rinomato.
Quindi è chiaro che la mossa di questo iconico marchio abbia un senso e una logica anche dal punto di vista del marketing e della pubblicità. Vedremo se tale gamma ‘al ribasso’ porterà i suoi frutti. Noi, molto sinceramente, dubitiamo fortemente che le cose possano andare male.