Oggi vi parleremo di una KTM in vendita per voi a poco prezzo, che è davvero una grande occasione. Tutti i dettagli.
La KTM è uno dei marchi più apprezzati in assoluto, dal momento che produce dei modelli di alta qualità e che fanno della sportività il loro punto di forza. Il marchio ha anche un reparto sportivo molto competitivo, e che punta a fare bene in MotoGP. Per fare bene nel 2024, è stata confermata la coppia composta da Jack Miller e Brad Binder, che sono stati forse troppo altalenanti lo scorso anno, ma che puntano hanno tanto ancor da migliorare.
La grande novità, per la nuova annata, sarà rappresentata da Pedro Acosta, il quale farà il suo esordio con il team GasGas, e su di lui ci sono tantissime aspettative. La KTM ha un progetto molto serio e che punta a crescere di anno in anno, la moto austriaca ha sicuramente tanto da mettere a punto, ma ora è il momento di concentrarci sull’aspetto stradale.
Infatti, per voi c’è ora disponibile un modello a prezzo molto basso, che non farà altro che darvi la possibilità di divertirvi in sella. Il costo d’acquisto ridotto e le sue grandi performance, unite ad uno stile davvero strepitoso, vi permetteranno di godervi le vostre giornate di svago. Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.
Al giorno d’oggi, acquistare un mezzo nuovo non è facile per tutti, sia per ciò che riguarda le due che le quattro ruote. Per questo, è bene controllare sempre al meglio il mercato dell’usato, dal momento che è possibile sempre cercare qualche occasione unica. Girovagando sul web, è possibile trovare un’offerta unica, postata sul sito web “Subito.it“, e che riguarda una delle KTM più belle in circolazione.
Si tratta della 790 Adventure, che vi verrà a costare appena 8.900 euro, un prezzo sicuramente di tutto rispetto. A metterla in vendita è un profilo che si fa chiamare Luca, per cui si tratta di un privato e non di un concessionario. La moto si trova in provincia di Reggio Emilia, nel comune di Rubiera, ed è ovviamente possibile visionarla prima di procedere ad un eventuale acquisto.
La sua immatricolazione è avvenuta nel luglio del 2019, per cui non è un modello poi troppo vecchio, che però ha percorso 41.500 km. C’è da dire che il suo proprietario, com’è giusto che sia, l’ha sfruttata alla grande, dandosi la possibilità di divertirsi parecchio ai suoi comandi. La KTM in questione viene giudicata come in perfette condizioni, ed ha delle caratteristiche che, senza dubbio, fanno al caso vostro.
A questo punto, non vi resta altro da fare che pensarci su e prendere la vostra decisione, ma ad un prezzo di questo tipo siamo certi che non resterà a lungo a disposizione. Già in parecchi la stanno visionando, e non potrebbe essere altrimenti vista la grandezza di questa offerta. Se siete fan di questo tipo di moto, non potrete rinunciare al suo acquisto.