[galleria id=”350″]
Ha fatto faville di color arancione la KTM all’ appuntamento dell’ Eicma 2008 di Milano.
Sia sul fronte motociclistico che dal nuovo fronte dell’ abbigliamento e accessori per moto, la casa austriaca ha calato la briscola ottenendo un ottimo risultato.
Si parte dalle tute, classiche e meno classiche, caratterizzate tutte da un’ ampia dose di color arancione che illumina la pelle nera.
Tute, ma non solo.
La nuova collezione KTM ha l’ ambizione di spaziare dalla pista alla città, al tempo libero con la certezza di trovare il capo adatto in ogni occasione.
Ecco che, allora, via libera agli indumenti per la sicurezza dei centauri (caschi, collari, guanti, paraschiena, tute, protezioni etc…), ma anche cura dei dettagli per i capi urban-style, agli indumenti spezzati antipioggia, alle fasce lombari da portare nelle gite fuori porta la domenica e una vasta gamma di giacche casual che richiamano l’ idea della moto e del motociclista, senza però esasperarla.
Tante sono, infatti, le proposte per la strada e il tempo libero; a partire dalle giacche stradali fino alla comodità della “touring aptitude”, KTM vuole coprire ogni singolo settore e farsi notare con il nuovo abbigliamento.