Kawasaki+ZX-10R+Race+Replica+MotoGP
nextmotoit
/articolo/kawasaki-zx-10r-race-replica-motogp/426/amp/

Kawasaki ZX-10R Race Replica MotoGP

[galleria id=”99″]Un’altra creatura da collocare nella cartella “Replica MotoGP“. Questa volta protagonista è la Kawasaki, che insieme al concessionario multimarca tedesco Motorrad Holy ha presentato a Brno la propria ZX-10R Race Replica, con i colori della Ninja ZX-RR protagonista nella MotoGP.

Questa “replica” sarà presente nell’hospitality del Kawasaki Racing Team MotoGP in tutti gli eventi in calendario da qui a Valencia, ed è indubbiamente una delle “repliche” della top class meglio riuscita. 
 

Prendendo una ZX-10R di serie sono stati collocati alla perfezione tutti gli adesivi della ZX-RR MotoGP, Monster Energy compresi, più qualche accorgimento estetico per render la Superbike di Akashi più “Racing”, come specchietti, pedane e luci posteriori. 
 

La ZX-10R Race Replica MotoGP è stata apprezzata da tutti i componenti del Kawasaki Racing Team, così come da numerosi appassionati che hanno già richiesto la disponibilità della medesima. Il concessionario Motorrad Holy non si è fatto trovare impreparato: la ZX-10R “Replica” è già in vendita in diversi colori. Si va dal “Lime Green” della MotoGP all’abituale Verde Kawasaki al bianco, arancio e nero. 
 

Ma non è tutto. Motorrad Holy nel proprio listino vede anche una Kawasaki ZX-6R con la medesima livrea, così come le KX250F e KX450F con i colori del team Kawasaki impegnato nel Mondiale Motocross MX1. Tutte, manco a dirlo, realizzate alla perfezione