[galleria id=”1245″]Kawasaki VN 900 Classic è la più piccola bicilindrica delle cruiser della casa di Akashi, disponibile in tre versioni, non subisce sostanziali modifiche per la versione 2010.
La Kawasaki VN 900 Classic è proposta in altre due versioni la VN 900 Custom e la VN 900 Light Tourer, quest’ultima altro non è che la versione Classic con tutti gli accessori originali montati di serie, per avere tutti quei dettagli imponti per una tourer.
La Kawasaki VN 900 Classic, nata nel 2006, ha riscosso molto successo dagli amanti delle cruiser, anno dopo anno ha ricevuto piccoli accorgimenti che l’anno portata alla versione 2010.
Non ha la potenza e la coppia di modelli concorrenti come la Yamaha Stratoliner Deluxe 1900 o l’Harley Davidson Street Glide, ma con il suo bicilindrico e i suoi 282 Kg, ben 100 Kg in meno della sorellona VN 1700 Classic Tourer la rendono agile nel traffico.
Resta quindi inalterato, il bicilindrico a V da 903cc, raffreddato a liquido, capace di erogare 50 CV a 5.700 giri e una coppia massima di 82 Nm a 3.500 giri.
La gamma cromatica è composta da due colori: il nero Metallic Spark Black e il blu Candy Imperial Blue.
Innumerevoli sono gli accessori ufficiali che possiamo scegliere dal catalogo Kawasaki per rendere ancora più unica la nostra cruiser, tra questi abbiamo: le manopole rigate per il manubrio, il parabrezza dal profilo modificato, l’emblema da applicare al parabrezza, i parabrezza inferiori, lo specchietto arlen ness, il paramotore, lo schienale per il passeggero, il portapacchi, le borse da sella, il set protezione per il serbatoio e tanto altro.
I commenti sono chiusi.