[galleria id=”172″]In attesa dell’ EICMA, il Salone del Ciclo e Motociclo di Milano, la Kawasaki si prepara a svelare le novità del 2009 fornendo alcuni dettagli interessanti.
Bocche cucite, invece, sulle news tecniche.
Di certo, si sa che tra tutte ci sarà comunque una protagonista più luminosa delle altre: la Kawasaki VN1700 Voyager, che andrà a posizionarsi nel settore delle Cruiser sempre più gettonato da tutte le grandi e piccole case motociclistiche internazionali.
Un terreno battuto che, però, conserva ancora molte novità e lascia al cliente un variegato ventaglio di alternative tra cui scegliere nel campo delle Moto da Turismo.
La nuova verdona nata prova a farsi subito rispettare nel campo minato della concorrenza, sfoderando un propulsore V twin da 1700 cc a corsa lunga con raffreddamento a liquido, cambio a 6 marce con l’ opzione Overdrive e Cruise-Control per assomigliare sempre di più ad una perfetta compagna di viaggio in cui comodità e prestazioni si coniugano nella forma preferita dai clienti che scelgono di acquistare una due-ruote da turismo.
L’ EICMA Kawasaki non vedrà, però, solo la nuova VN1700 Voyager, ma anche la nuova enduro KLX 250 che strizza l’ occhio alla KLX 450, e il restyling della Ninja ZX 6R, di cui vi abbiamo parlato in un articolo a lei dedicato.