Kawasaki Versys Tourer – In vendita a fine febbraio?

Kawasaki Versys Tourer 2009
A breve la produzione della nuova Kawasaki Versys Tourer 2009? Potrebbe essere arrivata la luce verde per il prototipo svelato al NEC dello scorso anno, prototipo che ha avuto una risposta particolarmente positiva e che adesso potrebbe arrivare addirittura a fine febbraio.

Si brinda in casa Kawasaki per il successo del prototipo della Kawasaki Versys Tourer 2009.
La nuova proposta Kawasaki, infatti, dato il successo riscosso nel Regno Unito, verrà aggiunta alla nuova gamma Kawasaki 2009 per il mercato britannico.
 
Dato il successo ottenuto alla passata manifestazione del NEC, Kawasaki Motor UK ha commissionato una serie limitata di Kawasaki Versys Tourer 2009 in versione turistica decisamente elegante.
Disponibile in uno dei tre colori di base della moto, vale a dire il Nero Diablo metallizzato, il metallizzato Grigio Moondust e l’ accattivante Pearl Wildfire Orange, la nuova Kawasaki Versys Tourer 2009 sarà equipaggiata con una serie elegante di borse e uno schermo flip-up regolabile in tinta.
Il valore degli accessori è di circa £ 500 se venissero acquistati separatamente, mentre con il nuovo modello della Versys Tourer (che li comprende) costa solo 325£ in più.
 
Tra l’e altre cose, è possibile specificare se si vuole acquistare la nuova Versys Tourer con o senza ABS in metallo nero, grigio metallizzato o metallico di colore arancione.
Il prezzo è di 5.421£ senza ABS o 5.764£ con ABS, mentre la nuova Kawasaki Versys Tourer 2009 sarà in vendita sul mercato UK già da fine febbraio 2009.

Gestione cookie