La Kawasaki abbatte sempre di più i costi delle sue moto, con alcuni modelli che vedono il proprio prezzo cadere in picchiata.
Il Giappone è una delle nazioni nelle quali è stato possibile ammirare il lancio di alcune delle migliori aziende mondiali per quanto riguarda i motori e in particolar modo le moto. Nella categoria non si può di certo non citare la Kawasaki, con questo colosso che ha saputo imporsi come poche altre anche nel mondo delle corse.
La Superbike è stato il punto di forza della casa nipponica, con questa categoria che ha riscosso sempre grande successo negli anni, con Jonathan Rea che ha permesso così di conquistare ben sei titoli consecutivi. Un risultato davvero sensazionale, il che lo rende il più vincente della storia.
Ora le cose non stanno andando nel modo migliore in casa Kawasaki, con la coppia formata da Lowes e Bassani che non è riuscita a ben figurare nel 2024. Intanto la casa asiatica guarda con sempre maggiore interesse anche al mondo delle moto di serie, motivo per il quale ha deciso di abbattere i costi su diversi modelli, con dei costi che non si erano mai visti prima.
Kawasaki Z650 e non solo: che sconti
Novembre è un mese molto fortunato e vantaggioso per tutti coloro che vorranno cambiare la propria moto e lo si vede perfettamente dalle grandi offerte che mette in palio la Kawasaki. Sono tantissime le due ruote che diventano fruibili per i clienti, con la Z650 che è una di quelle che presenta una grande occasione, visto che abbatte il proprio costo con un valore promozionale che è solo di 6790 Euro.
Le occasioni non mancano anche nel momento in cui si getta lo sguardo verso la Z650RS, con il prezzo che in questo caso vita sui 7490 Euro. Non dimentichiamo inoltre che queste offerte saranno valide fino al 31 dicembre 2024, ma ci sono anche delle occasioni legate alla gamma Ninja che invece andranno avanti fino al 31 marzo 2025.
In questo caso, chiunque dovesse decidere di acquistare un modello come la Ninja 500 o la Z500, ecco che avrebbe modo di ricevere un aiuto da 500 Euro, con questi soldi che potrebbero essere spesi come meglio preferisce il compratore. Dunque siamo di fronte a un periodo di grandi sconti, con la Kawasaki che viene incontro ai propri clienti e saranno moltissimi coloro che vorranno acquistarne una in questo novembre.