La Kawasaki è tra i marchi di punta nel mondo dei motori e ora c’è modo di ammirare una turistica che fa sognare.
Continua lo sviluppo eccezionale della Kawasaki in questi ultimi anni, con il colosso giapponese che sta dimostrando di puntare moltissimo sulle varie moto di serie. Si cerca infatti non più di imporsi solo con le sportive, con queste due ruote che hanno con la gamma Ninja una delle serie migliori di sempre.
Il grande blasone della Kawasaki lo si può ammirare indubbiamente anche grazie ai successi che negli anni ha saputo ottenere un fenomeno assoluto come Jonathan Rea. Il nordirlandese ha portato a casa ben sei titoli mondiali, un traguardo che lo porta così a essere considerato come uno dei più grandi di sempre, senza dubbio il più vincente.
Anche grazie a lui ha continuato a svilupparsi il blasone della Kawasaki, con il marchio nipponico che negli anni si è sviluppato anche con una serie di bellissime due ruote della categoria touring. Ora vi è modo di ammirare il lancio di una moto sensazionale, con questa che sta per far battere il cuore degli appassionati.
Tra le grandi moto che hanno saputo elevare le prestazioni di un marchio come Kawasaki, non si può di certo non citare un colosso come la Versys 1100 SE. Un modello che ora lo si ammira con una lunghezza da 227 cm e un peso complessivo di 259 kg, il che la fa diventare una moto da turismo di ottima caratura, affascinante da vedere e con una grande stabilità in strada.
Molto bene la scelta del motore, con questi che è un bicilindrico da 1099 di cilindrata e che eroga un massimo di 135 cavalli. Ciò fa sì che presenti un bel miglioramento rispetto al passato, dove si stanziava sui 120 cavalli. Non mancano le migliorie da un punto di vista tecnologico, come lo si evince da una presa C-USB e ben tre Riding Mode.
La Versys 1100 SE risulta davvero molto semplice da poter guidare, con la spinta del motore che risulta chiara anche nel momento in cui la velocità è contenuta. Importante perfezionamento per quanto riguarda le sospensioni, con queste che riescono a ribattere colpo su colpo qualsiasi asfalto. Una moto dunque di eccellente caratura e che mostra davvero pochi problemi, con il suo prezzo di partenza che è di 17.590 Euro, un valore congruo per una moto di simile qualità.