Il brand Kawasaki delizia i suoi clienti mettendo in promozione ben cinque modelli. Scopriamo tutte le occasioni pensate per voi.
L’estate è ormai è arrivata, ed è il periodo migliore per potersi spostare in modo, godendosi la bella stagione. La Kawasaki, uno dei brand più apprezzati in assoluto, ha pensato a diversi sconti per i suoi clienti, e che riguardano non modelli del passato, ma tutti quelli in versione 2024. Inoltre, si tratta di un’offerta che avrà una durata davvero importante, visto che scadrà il 31 di luglio prossimo, per cui, ad estate inoltrata.
Partendo dall’occasione migliore, essa riguarda la Z 650 RS, una bicilindrica che ha uno stile classico, e che regala sempre grandi soddisfazioni quando si sale in sella. Il prezzo è oggi pari a 7.490 euro, dunque, con uno sconto di 800 euro rispetto al listino, IVA compresa. Molto belle le sue linee ed i colori che ricordano gli anni Settanta, ed anche il faro frontale è rotondo, in stile classico a propria volta. La strumentazione è analogica, con il faro che adotta la tecnologia LED, in un mix notevole tra passato e presente, per una delle Kawasaki più amate in assoluto.
Kawasaki, ecco tutte le occasioni
La Kawasaki, come detto, ha pensato a sconti per vari tipi di modelli, e c’è da dire che di riduzioni di prezzo e promozioni ne abbiamo a bizzeffe. Per la Z 500, la Ninja 500, la Ninja ZX-4R e la ZX-4RR, sulle quali è previsto uno sconto di 500 euro, IVA compreso. Tuttavia, si tratta di una formula leggermente differente rispetto a quella della Z 650 RS, perché lo sconto riguarda una campagna ideata per la sicurezza.
Infatti, lo sconto è di 500 per l’abbigliamento tecnico presso i concessionari ufficiali, ma lo stesso sconto può essere applicato anche sul prezzo di acquisto della moto. Dunque, potrete scegliere se pagare qualcosa in meno la vostra Kawasaki o se avere uno sconto su ciò che indosserete per guidarla. Di certo, si tratta di un’occasione non da poco per acquistare delle moto al top sul mercato, che sono sempre un gran piacere da guidare.