[galleria id=”624″]
Kawasaki Riding School scende in pista. E’ proprio il caso di dirlo dal momento che la casa verdona organizza insieme a SoloPista una vera e propria scuola di pilotaggio ufficiale per la conoscenza e la sicurezza su due ruote.
La splendida iniziativa nasce da Kawasaki Motors Europe Italian Branch e SOLOPISTA, una società attiva da molti anni nell’ organizzazione di corsi di guida sia in pista che fuori pista, con l’ unico obiettivo di formare motociclisti consapevoli e rispettosi dei propri e degli altrui bisogni e limiti.
KRS: si chiama così la scuola
Kawasaki Riding School by Solopista, scuola che a partire da questa stagione, si configurerĂ come una scuola di pilotaggio ufficiale
Kawasaki.
Un’ iniziativa intelligente che sarà inaugurata il prossimo 10 aprile sul
circuito di Castelletto di Branduzzo, di cui giĂ vi abbiamo parlato a proposito del
Kit Moto 3 in 1.
Intanto, giĂ dal prossimo 2 aprile sarĂ possibile visitare il sito della
KRS di cui forniamo il link diretto. Sul sito saranno divulgati l’ ampio calendario dei corsi e tutte le opportunità di iscrizione e partecipazione alla blasonata scuola di pilotaggio.
Kawasaki Riding School by SOLOPISTA nasce, infatti, con l’ intento di “formare” motociclisti capaci di guidare in sicurezza e coscientemente anche le moto di ultima generazione prestazionali e
tecnologiche o che vogliano avvicinarsi alle due ruote con metodo e consapevolezza.
Del resto, KRS è un progetto aperto a tutti, indipendentemente dalla marca della moto posseduta.