Kawasaki Versys 650, attenzione all’occasione imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote. È in omaggio
Se siete alla ricerca di una moto crossover di media cilindrata, il mercato è pieno di ottimi modelli. Difatti, è uno dei segmenti più cavalcati e affollati dalle case produttrici, visto il grande successo che hanno riscontrato nel nostro Paese e non solo. Dopotutto, moto tuttofare, capaci di divincolarsi bene in città, nel misto, nei piccoli viaggi e persino sulle strade bianche. Un identikit al quale risponde in pieno anche e soprattutto Kawasaki Versys 650.
La piccola globe-trotter giapponese è una delle crossover più apprezzate in Italia. Il suo motore da 649 centimetri cubici la rende elastica e capace di adattarsi a qualsiasi condizione. E i 67 cavalli di potenza, si confermano ottimi propulsori anche negli spostamenti medio e medio-lunghi, persino se viaggiate in doppio o con le valigie al seguito.
In fondo, Versys 650 è una moto che Kawasaki ha concepito con finalità turistiche. Il tutto, però, senza sacrificarla ad una sola dimensione. Per questo la casa giapponese è pronta a sedurre gli appassionati e i potenziali compratori con un’offerta a sorpresa.
Kawasaki Versys 650, è in omaggio all’acquisto
Fino a venerdì 30 giugno, infatti, è in serbo un omaggio per tutti coloro che acquisteranno una Kawasaki Versys 650. Quale? Il Kit Commuter compreso nel prezzo (8.740 euro, franco concessionario). Si tratta di un pacchetto di optional dal valore commerciale di 935 euro, che all’interno comprende una vasta gamma di confort e chicche ben accette da chi si lascerà conquistare in concessionario.
Ecco, dunque, cosa troverete compreso nel Kit Commuter: schienale passeggero, set paramani, la protezione adesiva del serbatoio e non solo. Il ruolo principale nel pacchetto in omaggio da Kawasaki è certamente del bauletto. Con una capacità di 47 litri, questo è disponibile in tinta con il resto della moto ed è compreso di piastra e staffa di fissaggio. Al suo interno, poi, la borsa morbida interna e anche il kit serratura del bauletto.
Insomma, una vera e propria chicca che Kawasaki ha voluto riservare in questi giorni di grandi promozioni. E voi, vi farete conquistare dal fascino giramondo di Versys 650? Oppure riuscirete a resistere anche alle coccole della casa produttrice giapponese? Intanto l’estate incombe e la voglia di girare in moto cresce. Pertanto, meglio non farsi scappare troppe occasioni.
Attenzione anche a un’altra novità in arrivo per Kawasaki. Il marchio nipponico ha svelato in anteprima le prime immagini della nuova Ninja. L’adrenalina è già assicurata.