Jorge Lorenzo, la rivelazione su Valentino Rossi: è arrivata dopo tantissimi anni

Importanti novità da parte di Jorge Lorenzo, con lo spagnolo che rilascia dichiarazioni impensabili su Valentino Rossi.

Una delle più grandi rivalità della storia recente del motociclismo è indubbiamente quella che ha visto come protagonisti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. I due erano compagni di squadra in Yamaha e dovevano unire le forze per poter contrastare la fortissima Honda di Marc Marquez, anche se non sempre le cose sono andate come sperato in quel di Iwata.

Incredibile rivelazione di Lorenzo su Rossi
Jorge Lorenzo e Valentino Rossi (Ansa — nextmoto.it)

Rossi e Lorenzo infatti nel 2015 hanno avuto tra le mani la moto nettamente migliore, con il rivale spagnolo di Tokyo che non poteva di certo fare nulla contro di loro. Nonostante questo, fu chiaro a tutti come Marc Marquez stesse facendo di tutto e di più pur di contrastare l’ascesa di Valentino Rossi e alla fine ci riuscì, visto che il titolo mondiale andò proprio a Lorenzo.

La rivalità più evidente fu proprio quella tra il Dottore e Marc Marquez, con i due che ancora oggi non perdono di certo l’occasione per lanciarsi delle frecciatine. A quanto pare ciò che è cambiato rispetto al passato è il rapporto che si è instaurato tra Lorenzo e Rossi, con le ultime dichiarazioni del cinque volte campione del mondo spagnolo che sono davvero incredibili.

Lorenzo fa pace con Rossi:” Ora come marito e moglie”

Dopo le parole al veleno che si sono riservati ancora una volta Marc Marquez e Valentino Rossi, era giunto il momento di sentire anche l’opinione di Jorge Lorenzo. Lo spagnolo di recente è stato ospite su YouTube di Maria Arreghini, con questi che ha parlato della propria carriera e naturalmente non si poteva saltare la tematica legata al suo rapporto con Valentino Rossi.

Lorenzo e Rossi come marito e moglie
Jorge Lorenzo e Valentino Rossi (Ansa – nextmoto.it)

Lorenzo ha messo in chiaro come per tanto tempo le parti siano state ben lontane dall’essere in sintonia. Dal suo punto di vista nei primi tempi i due avevano un rapporto come di “due amanti molto focosi”, con Lorenzo che ha dichiarato come Vale sia stato il compagno di squadra con il quale si è divertito maggiormente.

“All’inizio io e lui non ci piacevamo, perché Vale era al vertice e non voleva accanto un pilota giovane e in rampa di lancio. Allora più eravamo lontani e meglio era, ma ora i rapporti sono molto più tranquilli, infatti ogni inverno mi invita al ranch per la gara dei campioni”. Lorenzo e Rossi dunque hanno deposto tra di loro l’ascia di guerra e chissà se arriverà il giorno in cui tutto ciò ci sarà anche con Marc Marquez.

Gestione cookie