Jannik Sinner, il suo vero amore è una tedesca tutto pepe: la conoscono tutti

Hai mai visto la vera fiamma di Jannik Sinner, è stato conquistato dal fascino teutonico. 

Pochi tennisti italiani hanno mai toccato il livello di fama di Jannik Sinner, giovane asso della racchetta che sta collezionando una soddisfazione dopo l’altra nel mondo del tennis, un campo in cui pochi italiani in effetti si erano distinti nel corso degli anni in quello che è stato spesso un dominio britannico o di altri assi europei come Rafa Nadal o Novak Djokovic.

Jannik Sinner auto
Jannik Sinner, il suo vero amore è una tedesca tutto pepe: la conoscono tutti(Ansa) – www.NextMoto.it

Negli ultimi mesi, il nostro beniamino è stato impegnato con l’Australian Open che lo ha visto impegnato contro alcuni dei migliori atleti di questo sport del mondo, che l’italiano ha ridimensionato decisamente con prestazioni convincenti. Del resto il suo curriculum parla per lui: a soli 23 anni il campione si è portato a casa ben due Australian Open, un Tour Final ed un US Open ed è arrivato in semi finale al Roland Garros ed al tempio di Wimbledon, vera patria del tennis mondiale.

Sinner però non passa il 100% del suo tempo sul campo a fare pratica, ovviamente ma ha anche altre passioni esterne al mondo dello sport. Una di queste è costituita dal mondo delle auto, d’altra parte, lo abbiamo visto più volte guidare automobili imponenti come l’Alfa Romeo Stelvio o la nuova KIA EV6 che l’atleta ha sponsorizzato. Bene, nessuna gli ha rubato il cuore come lei.

La fiamma tedesca di Jannik Sinner

Il giovane Sinner è stato visto sulle strade del Principato di Monaco con una compagna d’eccezione: si tratta di uno dei modelli Audi più potenti e quotati di sempre, una familiare – anche se forse parlare di shooting brake sarebbe più opportuno se consideriamo la sua incredibile velocità – che tutti noi sogneremo di poter guidare un giorno. Era un Audi RS6 di ultima generazione.

Jannik Sinner auto
La fiamma tedesca di Jannik Sinner (YouTube) – www.NextMoto.it

L’auto non è un modello prodotto per tutti. Il neo vincitore dell’Australian Open infatti era a bordo della versione Audi RS6 ABT Legacy Edition, presentata nel 2023 e prodotta in soli duecento esemplari numerati. Tra le caratteristiche più eccitanti di questa versione troviamo un motore da 760 cavalli che stacca uno 0 – 100 in appena tre secondi e spinge l’automobile a 300 chilometri orari, stando alle stime degli esperti.

Arricchita da un body kit composto da minigonne, paraurti modificati e prese d’aria come quella visibile sul cofano, la RS6 ABT è un’auto di cui è facile innamorarsi. Certo che con un prezzo pari a 117.500 euro in tutto non è una vettura che chiunque si può portare a casa: e bravo Sinner. Oltre che talento ha anche ottimo gusto in fatto di motori.

Gestione cookie