Italiana ed ambitissima, questa moto ora la paghi 3000 euro tutto incluso: è corsa all’acquisto

L’Italia ha saputo progettare negli anni delle moto straordinarie e ora ce n’è una che la si può portare a casa a pochissimo.

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che in questi anni l’Italia sia stata in grado di diventare il principale punto di riferimento nel mondo dei motori. Sono tante le marche che hanno raccolto un grande successo e inoltre non si deve di certo dimenticare il fatto che hanno saputo trovare il perfetto connubio tra prestazioni, qualità e un buon prezzo.

Aprilia Shiver 750 moto usata Italia
Italiana ed ambitissima, questa moto ora la paghi 3000 euro tutto incluso: è corsa all’acquisto (nextmoto.it)

Naturalmente non si può nemmeno dimenticare il discorso legato all’affidabilità dei propri motori, il che permette sempre di poter fare in modo che anche nel settore dell’usato queste due ruote siano in grado di essere tra le più richieste. Oggi sono gli anni d’oro della Ducati, ma non si può di certo dimenticare anche la crescita e lo sviluppo costante della Aprilia.

La casa veneta si fa apprezzare da anni con una serie di moto davvero di eccellente spessore, tanto è vero che dopo tanti ci sono delle vere e proprie immortali che non vogliono fermare la loro espansione. Una di queste è la Shiver 750, un modello davvero di eccellente caratura e che ora si può trovare in varie occasioni a basso costo.

Aprilia Shiver 750: occasione d’oro per l’usato

Le naked di casa Aprilia hanno spesso e volentieri riscosso un grande successo e lo si vede con il caso anche della Shiver 750. Siamo di fronte in questo caso a un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 227 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza da 114 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 189 kg.

Aprilia Shiver 750 moto usata Italia
Aprilia Shiver 750: occasione d’oro per l’usato (Twitter – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno questa moto è un bicilindrico da 749 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 95 cavalli. La Aprilia dunque ha tutte le carte in regola per poter raccogliere un grande successo sul mercato delle moto usate, visto come la sua tenuta sia costante negli anni e le occasioni non mancano.

Su vari siti nei quali si vendono moto usate non è difficile trovare delle bellissime Shiver 750 dal valore davvero molto contenuto di soli 3000 Euro. Delle eccellenti occasioni che permettono così ad Aprilia di continuare a farsi apprezzare dagli appassionati con una serie di moto davvero immortali.

Gestione cookie