Un personaggio molto amato dal pubblico italiano, volto noto della televisione nostrana, ha subito un brutto incidente a causa di una moto.
Dura la vita per i pedoni, soprattutto nelle grandi città trafficate, dove ogni giorno sulle strade si riversano automobilisti e motociclisti dotati di fretta, ansia e soprattutto nervosismo. Molto spesso diventa difficile anche soltanto attraversare la strada, anche sulle strisce pedonali dove chi è a piedi dovrebbe avere la massima precedenza.
Lo sa bene un noto personaggio della TV italiana, un grande protagonista del piccolo schermo che è rimasto vittima di un incidente stradale, proprio nelle vesti di semplice pedone. Una notizia che è recentemente rimbalzata sui vari media e anche sui social network, facendo morire di spavento i tanti fan di questo attore e intrattenitore, che tanto piace al pubblico italiano.
Stiamo parlando di Massimo Lopez, ovvero l’attore, doppiatore ed imitatore che da moltissimi anni è in grande spolvero nel mondo dello spettacolo. È stato lo stesso artista, originario di Ascoli Piceno, a raccontare la sua disavventura in strada, capitatagli precisamente il 29 novembre, ma resa nota soltanto pochi giorni fa, evidentemente dopo aver superato un forte iniziale spavento.
Massimo Lopez ha utilizzato i propri profili social per raccontare l’accaduto, ma anche per tranquillizzare le numerose persone e fan che si sono spaventati alla notizia dell’incidente. Il tutto è avvenuto a Roma, precisamente nel quartiere Flaminio, in orario serale. Da quanto descritto, l’attore si trovava ad attraversare la strada quando è stato scaraventato a terra da una moto pirata, neanche fermatasi a soccorrerlo.
“Sono stato investito da uno scooter venerdì sera. Ho riportato una piccola frattura al naso e alla mano, ma mi è andata bene, poteva finire molto peggio – ha dichiarato Lopez mostratosi con il volto tumefatto ed una medicazione sul setto nasale – Ho la mano fasciata ma va bene così. Il motociclista pirata non si è fermato, ma ho preso il numero di targa e sporto denuncia. Ringrazio tutti per i tanti messaggi di solidarietà e vicinanza”.
Fortunatamente l’impatto tra Lopez e lo scooter non ha dunque causato danni seri all’attore, che dovrà portare le medicazioni e la fasciatura alla mano per diversi giorni. Poco prima dell’incidente, Lopez si era esibito al Teatro Olimpico di Roma assieme al collega ed amico storico Tullio Solenghi nello spettacolo Dove eravamo rimasti.