Incentivo più finanziamento, Jeep stravolge il mercato dei SUV: altrochè Avenger

Jeep stravolge il mercato: non solo Avenger, questo SUV è ancora più conveniente. Con l’incentivo e il finanziamento spendi pochissimo. 

Jeep continua ad essere uno dei marchi più apprezzati sul fronte dei SUV, una vera istituzione per il segmento tanto da essere diventato quasi un sinonimo per questi veicoli e per i fuoristrada. Anche nel nostro paese il brand del gruppo Stellantis è tra i più venduti, soprattutto grazie al successo di veicoli come la Avenger o la Renegade.

jeep compass
Incentivo più finanziamento, Jeep stravolge il mercato dei SUV (Jeep) – Nextmoto

Anche Jeep deve però contrastare la concorrenza sempre più serrata delle rivali (su tutti i modelli che arrivano dalla Cina e il low cost europeo di Dacia) e le difficoltà dell’automotive e della domanda delle automobili nel vecchio continente, per questo sta puntando su una gamma che possa essere accessibile e alla portata in modo da avvicinarsi il più possibile alle esigenze della clientela.

Il marchio ha proposto grandi sconti anche per il mese di Aprile, offrendo condizioni davvero favorevoli per l’acquisto dei SUV dell’azienda, non solo quelli più economici come Avenger o Renegade. Anche la nuova Jeep Compass in versione ibrida è diventata adesso più alla portata grazie alla nuova offerta dell’azienda statunitense che consente di acquistarlo con un importante sconto rispetto al prezzo di listino proposto in origine dalla casa.

Jeep Compass, con il finanziamento crolla il prezzo del SUV

La nuova versione Jeep Compass e-Hybrid è al centro di una importante offerta da parte del colosso statunitense, che permette di poter usufruire di un finanziamento a condizioni favorevoli (TAN (fisso) 5,99%, TAEG 7,51%) che fa crollare il prezzo da 40.100 a 31.900 euro. Il modello adesso può essere acquistato versando un anticipo di 6.220 euro. Il resto dell’investimento è diviso in 35 rate da 249 euro, si potrà dunque ammortizzare nell’arco di tre anni. Al termine del periodo i clienti potranno decidere, come ormai da prassi per le più grandi aziende, se versare la maxi rata finale da 22.559 euro (che è anche il valore futuro garantito del mezzo) oppure restituire o sostituire il veicolo.

jeep compass
Jeep Compass, con il finanziamento crolla il prezzo del SUV (Jeep)- nextmoto.it

Qualora si decidesse di restituire il veicolo, in caso di superamento del limite di 45.000 Km percorsi previsti dal contratto si dovrà versare una ulteriore tassa di 0,1 euro per ogni chilometro in eccesso. Si potrà usufruire di queste condizioni ancora per qualche settimana, la scadenza è infatti prevista per il 30 Aprile.

Gestione cookie